queste foto sono state fatte dal balcone di casa mia a Santa Cristina
M magico81 New member 12 Giugno 2005 #1 queste foto sono state fatte dal balcone di casa mia a Santa Cristina Allegati dscn1610_907.jpg 67.3 KB · Visualizzazioni: 311 dscn1426_174.jpg 71.6 KB · Visualizzazioni: 363
S Stroppolina La Mascotte 12 Giugno 2005 #2 hai una casa a santa cristina???ti amo solo per questo...
R robbs Il Grande Insubrico 12 Giugno 2005 #3 "L ne me sa nia da creier che n se lecorda mo, d'avei tan n bel Saslonch" Ogni commento alle foto è superfluo.. :shock:
"L ne me sa nia da creier che n se lecorda mo, d'avei tan n bel Saslonch" Ogni commento alle foto è superfluo.. :shock:
Fabio Member Staff Forum 12 Giugno 2005 #4 Mitico il Sassolungo. Bellissime foto ed invidia profonda :XX Grazie per le foto. Magari dopo ne cerco alcune delle mie non ancora postate :ciaociao:
Mitico il Sassolungo. Bellissime foto ed invidia profonda :XX Grazie per le foto. Magari dopo ne cerco alcune delle mie non ancora postate :ciaociao:
E edoaldo New member 12 Giugno 2005 #6 IACERE: IACERE: IACERE: IACERE: IACERE: :fotografo: :fotografo: Complimenti!!Bellissime!!
S Stroppolina La Mascotte 12 Giugno 2005 #7 secondo me magico81 non risp più dopo la mia dichiarazione d'amore... :think:
S Shane MERAviglioso 12 Giugno 2005 #8 Bravo belle foto e Benvenuto... Stroppolina, vacci piano !!! :lol:
S Stroppolina La Mascotte 13 Giugno 2005 #9 vai a canguro shane...non capita tutti i giorni di trovare un iscritto che ha la casa a santa cristina...
vai a canguro shane...non capita tutti i giorni di trovare un iscritto che ha la casa a santa cristina...