Skibus a Ovindoli?

167461

New member
Buongiorno a tutti

Sapete dirmi come raggiungere gli impianti di Ovindoli/Magnola dall'hotel Magnola Palace? C'è forse uno skibus o devo per forza prendere la macchina? E' difficile trovare parcheggio nel weekend?

Grazie
Paolo

Guarda per lo skibus non so (anche se penso che ci sia e di averlo visto qualche volta, ma per questo non ti conviene chiamere il magnola???), per il parecheggio se arrivi per le 9 lo trovi senza problemi... poi ovviamente se hai intenzione di salire per le 10 od oltre preparati al caos. Ovviamente il giorno peggiore è la domenica.

Ciao

Grazie delle informazioni, chiederò all'hotel. Pensavo che magari ci fosse uno skibus organizzato dal comune o dalla società di gestione degli impianti.
Comunque ancora grazie!
Paolo

Io riciclo topic per non aprirne altri!qualcuno di voi mi può consigliare un hotel a ovindoli 3 stelle per un week end la seconda di gennaio?anche esperienze personali?com'è il comprensorio?(sempre giudizi personali)ne vale la pena per 2 giorni???
grazie

.

2 anni fa dovevo andarci per 2 gg, poi ho rinunciato...avevo cmq scelto un hotel, non mi ricordo il nome, che è praticamente a metà strada tra ovindoli e campo felice in maniera da sciare un giorno per comprensorio

il comprensorio nn è granchè meglio campo felice. in entrambe i casi difficile se nn impossibile andare in alberghi sulle piste. a campo felice ne hanno aperto uno nuovo e molto bello mi sembra che si chiami l'aurora a rocca di cambio ma è fuori dal paese.