Chi è da dove è stata ripresa la foto?
Fabio Member Staff Forum 11 Giugno 2005 #1 Chi è da dove è stata ripresa la foto? Allegati chie_585.jpg 299.1 KB · Visualizzazioni: 531
R robbs Il Grande Insubrico 11 Giugno 2005 #3 No dai, è più bello così..uno che conosce veramente la montagna la conosce in ogni stagione! 8)
R robbs Il Grande Insubrico 11 Giugno 2005 #4 Cmq la foto mi sa moltissimo di dolomiti, ma di preciso non so dire :wall:
Fabio Member Staff Forum 11 Giugno 2005 #5 robbs ha detto: Cmq la foto mi sa moltissimo di dolomiti, ma di preciso non so dire :wall: Clicca per espandere... Certo, Dolomiti. .
robbs ha detto: Cmq la foto mi sa moltissimo di dolomiti, ma di preciso non so dire :wall: Clicca per espandere... Certo, Dolomiti. .
M magico81 New member 12 Giugno 2005 #6 il monte immortalato è il Cristallo, vicino a Cortina d'Ampezzo. il punto preciso però non lo so
Fabio Member Staff Forum 12 Giugno 2005 #7 magico81 ha detto: il monte immortalato è il Cristallo, vicino a Cortina d'Ampezzo. il punto preciso però non lo so Clicca per espandere... Esatto magico81 :!: La foto è stata ripresa dal parcheggio del Rio Gere. Complimenti magico81 non era per niente facile questa :wink:
magico81 ha detto: il monte immortalato è il Cristallo, vicino a Cortina d'Ampezzo. il punto preciso però non lo so Clicca per espandere... Esatto magico81 :!: La foto è stata ripresa dal parcheggio del Rio Gere. Complimenti magico81 non era per niente facile questa :wink: