360°

rotam

Member
Ciao raga... finalmente Domenica ho chiuso il mio primo 360° della stagione...
E indovinta un po' con che sci?
Stoeckli SL......
Cacchiarola...
E' un mese che nei weekend testo vari FS....
Ma nn capisco.... Solo con i miei cari SL mi sono lanciato in un 360°....
Sara' che sono principiane nel FS e nn ho avuto abbastanza tempo x prendere confidenza con i vari FS testati...
L'anno passato il 360° mi veniva tranquillamente anche con i miei SETH...

Secondo voi come mai questo blocco?

Ciao Marco

grande marchino!
io il 360° non lo faccio nemmeno a piedi!!!
secondo me è solo una questione di concetrazione.
x i materiali lascio parlare chi ne sa qualcosa più di me, ovvero tutti... :D

Boh sai, dipende molto da giornata a giornata.. alle volte il giorno dopo sembra di essere un ltra persona.. magari quel giorno per duemila motivi ti sentivi più esaltato e ti sei lanciato di più..o magari che con il fatto di non avere le punte dietro ti sei più motivato a fare tutto il giro... boh... non mi preoccuperei troppo... ma d'ora in poi gasato!!!

mah guarda se giri di solito con dei SL non dovresti aver tanti problemi a trovarti con degli sci da FS, quindi mi sa che è solo in testa il problema.
non pensare troppo, cacciati e lo chiuderai anche con sci FS

.

certo ke è mentale come tutte le rotazioni... prima avevo il blocco del 3 e domenica con la musica che spinge ho chiuso i miei primi 540... è tutta mentalità se arrivi carico e deciso sul salto vedrai che ce la fai in un attimo...

io ho chiuso un solo 5 in vita mia su un saltino del cazzo con un made's ak...chiuso??? diciamo che mancava davvero pochissimo tipo 30°....dopo di che il mio k2 è andato in letargo profondo con un attacco rotto.....hahahahaahahah

il bello dell'inizio e che si salta poco e si va piano! poi piu andate avanti e piu salterete grosso! cosa credete di smettere di prendere botte???? nooooooooooooooo anzi le botte saranno piu dure perchè i salti saranno piu grossi e da prendere sempre piu veloci!!! abitutevi a sbloccare la mente e a concentrarvi sui movimenti dei trick!!

ma fs sono le ferrovie dello stato??? ..........sono pessimo..........secondo me devi solo lasciarti andare un po e prendere confidenza...poi li giri dappertutto.....