Head J.O.PRO

re

in italiano???? perdonami.
Vedo dal tuo avatar che ti piacciono i PE, come sono in confronto???.

ciao e grazie.

allora i jo pro sono lo sci per fare freestyle in park e half pipe. se vuoi qualcosa di polivalente, beh direi che i pe sono buoni.. ma non sognarti di jibbare con i pe..

In effetti basta vedere le misure dei J.O. PRO (113/77/102 @178) per notare che sono sci da freestyle puro. Poi sicuramente li si può provare in fresca, ma sicuramente non rendono bene (stretti e corti). Se non altro è uno sci esteticamente molto bello. Pensa che sei sempre accompagnato da una bella biondona mentre scii... :p

.

alex ormai l'abbiamo persa pensa solo ai foil..:D

il jo ..è uno sci molto leggero in pista un pò lo senti ...credo..xò sai non ho ancora avuto il piacere di mettermeli ai piedi ( sto aspettando ke il mago di OZ con il cayenne mi mandi un paio in prova .....)

x il park comunque devono essere molto libidinosi.... con la loro leggerezza e un flex fantastico...

Con quelli sci vai dapperutto neve asfalto erba OVUNQUE ribadisco il concetto OVUNQUE ! !
Fatevi meno seghe mentali ad esempio il signor kapa89 afferma che chi li usa in pista e deficente bene allora io sono deficente ! ! Signori miei lo sci freestyle e uno sci supermega polivalente cioè lo usi OVUNQUE ! ! Personalmente uso un paio di armada con attacco nel core centre dello sci percui centralissimo e li uso sempre e comunque ! ! SEMPRE ! ! Se pensate che per ogni situazione diversa di neve ci serva il suo sci cari miei siete messi male mentalmente e siete pure degli sciatori scarsissimi ! ! m1977 prenditili il J.O pro ti troverai benissimo te lo assicuro

Con quelli sci vai dapperutto neve asfalto erba OVUNQUE ribadisco il concetto OVUNQUE ! !

anche i gradini in marmo :D

Fatevi meno seghe mentali ad esempio il signor kapa89 afferma che chi li usa in pista e deficente bene allora io sono deficente ! ! Signori miei lo sci freestyle e uno sci supermega polivalente cioè lo usi OVUNQUE ! !

secondo me non è così.. un jo pro è fatto prevalentemente per il park e il pipe.. se devo andare a fare fuori pista o pista che cazzo vado a comprare uno sci del genere scusa? e come dire.. mi compro una ferrari e vado a fare gli stessi sentieri sterrati che andrei a fare con un landrover

signor kapa89

grazie del signor :KKO:

Allora un giorno andiamo a farci un boschetto in powder il primo che arriva vince così dimostro che non e tanto il materiale ma la persona che ci sta sopra che conta ! ! Con i miei armada ho fatto le gare studentesche di sci da discesa a folgaria secondo classificato non ho altro da dire !!