Riconoscimento Volkl!

Ossian

New member
Salve a tutti...sono nuovo di questo forum,mi sono iscritto dopo che ho trovato un sacco di cose interessanti..complimenti!
Ma veniamo al dunque:

Ho acquistato di recente un paio di sci.
Gli sci mi sono stati venduti come "volkl racetiger sl da 165 WORLD CUP collezione 2006-2007".

Secondo me qualcosa non torna.

Lo sci è PIATTO...totalmente piatto..come il Race stock (almeno sembra dal sito volkl http://www.volkl.com/ski_06/racetiger_sl_racestock.html) ma ha la protezione in cima come il racing normale.:shock:
Ha la scritta "World Cup" simmetrica a quella "SL RACING"...cosa che sul sito purtroppo non riesco a decifrare..

Sul codice a barre c'è scritto "Racetiger sl R Flat (RACE ED)"...non mi dice nulla.

Sono stato in un negozio....il tizio mi ha detto...."è la collezione vecchia....la 2004-2005....":shock:
Dubito fortemente di ciò dato che ogni anno cambiano livrea..:pAZ

Qualcuno sa dirmi che sci é?
E già che ci sono..che attacco ci posso mettere sopra?:KKO:
Io peso 100kg per 1.91..:helpme:
Avevo adocchiato i Look..precisamente questo:http://www.telemark-pyrenees.com/shop/product_info.php?cPath=1_53_290&products_id=3886
Help...
Grazie in anticipo.

Questo è il forum di freeride, quindi appena lo vedono i moderatori, lo sposteranno...

Per risponderti, una foto sarebbe perfetta, se è quello a fianchi dritti è lo slalom wc...e se dici che è completamente piatto è al 99,99% lui...

Se non sbaglio dovrebbe essere giallo, con alcune striscie nere, completamente piatto e lucido...
Cmq per non sbagliare, leggi il raggio dello sci e la sciancratura.....così sei in un abotte di ferro...

Ops...ho cannato sezione,scusate.:KKO:

Si ha i fianchi dritti è completamente piatto e lucido.
Ecco un po' di foto:
my.php
[/URL][/IMG]
my.php
[/URL][/IMG]
my.php
[/URL][/IMG]

Il raggio e la sciancratura come/dove li leggo????:KKO:

Si, si, senza dubbio sono i WC....almeno, li hanno 2 miei amici e sono identici a quelli...

La sciancratura non sempre c'è, ma il raggio quasi sempre...anzi sempre...e si trova nella coda solitamente...ma alcuni lo mettono sotto al piede...tra i due elementi della piastra...

Il raggio dovrebbe essere 12.7.....e la sciancratura...se la trovi...116 - 64 - 99 ...

Perfetto!!!!
Ti ringrazio infinitamente!:prosit:

ps: sei sicuro che ho cannato sezione? Rileggendo c'è scritto tutto...freeride,alpinismo..:sudato:

.