Sci salomon freestyle vecchio modello

8dario6

Powder Rider
Mi serve un aiuto... Un mio amico mi ha trovato un paio di salomon da freestyle (penso anche freeride) a un prezzo assurdo...

Solo che nn so ne il modello ne le sue caratteristiche... ve lo descrivo e provate a vedere se capite che modello è, e se potete ditemi com'è...

Allora mi ha detto che è uno sci twin tip, azzurro trasparente che si vedono sotto le fibre di carbonio... con un corvo piccolino disegnato sulla punta.. dovrebbe essere del 2007 o 2006

Allora vi chiedo un po di cose... se avete in giro una foto, se è buono, come si comporta in fuori pista e in pista...

Spero che mi possiate dare una mano... nn mi fa di prendere uno sci che poi nn mi piace come scende.. grazie a tutti

No nn so se sia quello... perchè mi ha detto che nn ha dei disegni, solo il corvo sulla punta... e la fibra nn so se sia carbonio... ora nn mi ricordo bene... ma mi ha detto che si vedono delle fibre visto che il colore è azzuro trasparente...

se sono sul grigio, con come mezza ala disegnata in nero verso la punta e verso la coda, e sulla punta un piccolo corvo rosso sono i miei sci...

sono i salomon teneigthy di qualche anno fa, credo 05/06, io mi ci trovo abbastanza bene sia in pista che in park, in pista non puoi pretendere le prestazioni di uno sci specifico ma è una caratteristica di tutti gli sci freestyle credo e comunque le curve in conduzione le fai tranquillamente...in park mi trovo bene, non sono un gran manico con i salti ma questi scietti mi piacciono, penso sia uno sci da park di medio livello quindi va più che bene x iniziare...

http://www.bobwards.com/prodimages/20023-DEFAULT-m.jpg

.

nn sembrano quelli secondo la descrizione che mi ha fatto il mio amico...

Cmq come vanno quegli sci in fuori pista? sono abbastanza facili da portare?

Penso che cmq li compro anche se un po a scatola chiusa... a quel prezzo quasi quasi nn si trovano nemmeno gli attacchi...

se sono i Pocket Rocket (quelli della foto di freevarco)..per imparare ad andare in fresca dovrebbero essere molto indicati..forse anche i Gun (quella della foto che ho messo io), dato che sono i "successori dei pocket rocket)..per quanto riguarda quelli grigi non saprei..

HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPP sono esattamente i teneigthy gun di sale86... come si comportano fuori pista???

E' urgentissimo devo dare conferma entro pochissimo!!!

e poi mi ha detto che ha sentito il venditore oggi e gli ha detto che nn sono azzurini ma argento... che modello sono???

Aiutoooooooooooo

Ultima modifica:
questo?

salomonflyerjg4.jpg

è uno sci totalmente da park e pipe.. morbidissimo.. stretto..

ecco un mio amico lo usa come sorreggi mensola :D

ma è lo sci di sale86?

Lui ha detto che ci si trova bene... boooh va be mi deve arrivare sta sera e nn so ancora che sci è... per quel che l'ho pagato se fa schifo nn lo uso...