paraschiena....

J.Sparro

New member
.......ho fatto un volo e ho strisciato per qualche decina di metri a pancia all'aria per la pista :DDD
poi quando mi sono alzato ho visto che sul retro della mia giacca erano comparse delle "stigmate"
il paraschiena ha fatto il suo lavoro ma mi ha anhe annerito la tuta nuovaxgrrr
18752-immagine-102.jpg

a parte gli scherzi usate sempre le protezioni!!!

Da quando ho comprato il paraschiena, me lo metto sempre, anche a costo di sudare!!!! E pazienza se segna pure la tuta... ma si sa, il bianco si sporca solo a guardarlo...

Da quando ho comprato il paraschiena, me lo metto sempre, anche a costo di sudare!!!! E pazienza se segna pure la tuta... ma si sa, il bianco si sporca solo a guardarlo...

parole sagge!!!!

anche io lo metto sempre, mi dà più sicurezza visto quelli che scendono a spazzauovo!

Io lo indosso sempre... ormai è la mia seconda pelle.
E posso assicurarti che funziona alla grande!!!!!
La tuta si puo' sempre cambiare.....

io uso uno Zandona Shark X7 e non sono il solo, qualche altro skifoso lo utilizza con piena soddisfazione.
Leggero e traspirante ma dà sicurezza

shark-x7.jpg

Ultima modifica:
Ragazzi, parlando di paraschiena sono utilizzabili i classici da moto oppure ne esistono di particolari per lo sci?

Io non ce l'ho..pero pensavo di comprarlo per la moto e di usarlo anche per fare freestyle..Pensavo a quello dainese da moto da mettere nella giacca(che ha gia lo spazio apposta.