sì sì hanno riaperto
adesso piste e impianti tutti aperti.
Per Sevin: purtroppo non posso aiutarti perchè ci sono stato solo poche volte da mattina a sera
bah io al corno ci starei un giorno nn di piu se hai la possibilita prendi la macchina e prova il cimone o l abetone poi una cosa che nn mi piace del corno è che il paese è lontano dagli impianti e da quanto mi risulta la sera puoi giocare a briscola al max... a sestola qualcosina cè la sera
Sevin se devi andarci per altri motivi ok, altrimenti è sicuramente preferibile il Cimone o l'Abetone da noi in Toscana; se poi puoi scegliere altri comprensori allora eventualmente fai un "cerca" sul forum e trovi il mondo.Ciao
Precisazione: Assolutamente gli impianti NON sono TUTTI aperti!! Cmq basta andare su www.cornoallescale.net per vedere il bollino piste ma tempo che la rocce-corno (seggiovia 4 posti) che ti porta in cima non l'apriranno mai quest'anno e neanche lo skilift del cupolino... quindi secondo me non merita per niente anche perché senza la seggiovia del corno non puoi neanche goderti la discesa in free (totalmente legale!) verso lo snow park... quindi rimane un dislivello massimo di 300-350 m per 5 piste (volendo esagerare!) che te le fai in circa 2 minuti netti se va bene... forse pure meno...
L'unica cosa interessante sono i prezzi però, almeno per me, era comunque molto più bello gli anni scorsi: feriale sconto 50% per universitari!!... impianti tutti aperti e skipass a 10 euri!
Infatti ci sono rimasto malissimo quest'anno quando è uscita la notizia del fallimento della società impianti ... Ora mi tocca Cimone o Abetone e ci lascio minimo 20-30 euri in più al giorno