maschera da sci

raoulgalasso

New member
buongiorno ragazzi!
qualcuno di voi saprebbe consigliarmi una maschera da sci che non si appanni e che si possa utilizzare sia con il sole e anche con il nuvolo?
a me piacciono molto le oakley ma non ho idea di quale modello

sì puoi prenderti una out-of: spendi meno e hai la stessa qualità.

senò se vuoi una oakley ti consiglia la A-Frame con lente VR28 (ma prima provala all'aperto, che non sia troppo chiara con il sole, dipende molto dall'occhio) se vuoi una sola lente.

non esistono le maschere che non si appannano...Non per me almeno...
l'unica che resiste più delle altre è la Turbofan della Smith, che anche se riesco ad appannanrla, nella parte centrale rimane più pulita delle altre grazie alla ventola..

non esistono le maschere che non si appannano...Non per me almeno...
l'unica che resiste più delle altre è la Turbofan della Smith, che anche se riesco ad appannanrla, nella parte centrale rimane più pulita delle altre grazie alla ventola..

chuy fatti controllare la sudorazione ahahahaha

ormai ci ho rinunciato...
Anche Gotamart e Kiki sono rimasti di sasso. Più che il sudore è il calore che emano che è un problema. Sono il nemico numero uno dei verdi in quanto causa prima del global warming...

ahahah..grande chuy!! La Turbo Fan è valsa a zio_muschio il soprannome di "ventulìn": i local di LaThu lo chiamano solo così oramai :lol:

E ogni tanto sulla seggiovia "Scusi le posso fare una domanda?" "Ma cos'è questo rumore che le esce dal casco??" bhuahbuahbuhabhuahbahuahah

Io ho preso dei briko spettacolari! Sembrano degli occhi di mosca, una via di mezzo tra occhialie mascherina:piccoli come occhiali ma con fascia e tenuta da maschera. e si vede alla grande con le lenti antifog che ha!! Te li consiglio!

io ho preso i salice e devo dire che sono molto contento fin'ora anche se non ho avuto modo di provarli col brutto tempo

allora con le out-of in più della qualita (nessun appanamento e lente ottima) hanno anche stile!!! altro che occhi di mosca :D
ahaaha