pigmalione
New member
Vendo un paio di Nordica Supercharger Blower da 185 cm.
purtroppo non mi intendo molto di questo tipo di sci, quindi rimando gli interessati al link sottostante:
http://www.ski-review.com/content/view/210/30/
- Tipo di sci: freeride/freestyle/skialp (chiedo scusa per la definizione approssimativa)
- Anno di commercializzazione 2006
- Lunghezza 185
- Sciancratura 139/110/129
Gli sci sono assolutamente nuovi, e sono privi di attacchi (che non sono mai stati montati).
Il prezzo è 300 euro trattabili, a seconda anche del luogo di consegna. Preferirei non spedire. Gli sci si trovano a Milano, ma questo fine settimana (23/24 febbraio) sarò dalle parti di Canazei, quello successivo in Emilia.
Ciao a tutti.
purtroppo non mi intendo molto di questo tipo di sci, quindi rimando gli interessati al link sottostante:
http://www.ski-review.com/content/view/210/30/
- Tipo di sci: freeride/freestyle/skialp (chiedo scusa per la definizione approssimativa)
- Anno di commercializzazione 2006
- Lunghezza 185
- Sciancratura 139/110/129
Gli sci sono assolutamente nuovi, e sono privi di attacchi (che non sono mai stati montati).
Il prezzo è 300 euro trattabili, a seconda anche del luogo di consegna. Preferirei non spedire. Gli sci si trovano a Milano, ma questo fine settimana (23/24 febbraio) sarò dalle parti di Canazei, quello successivo in Emilia.
Ciao a tutti.