Vonreiter ha detto:Sono le 8.30 di un martedi molto freddo ma la temperatura non si sente perche sono elettrizzato dall'aver preso la decisione proprio ieri sera a cena... Voglio vivere la Saslong per primo e sentire i miei Sci passare dove ancora nessun " principiante" ha spostato la neve..
...
Non credo sia un'impresa da raccontare. Sei in un forum pubblico e potresti "indurre" qualcuno,che non ha i mezzi tecnici, ad imitarti !!!
Non hai la certezza che la pista sia sgombra, non sei una una gara con la pista chiusa e riservata...

Tra l'altro spero che nella foto del tuo avatar non sia tu, altrimenti è un miracolo che tu sia arrivato sano in fondo ! Comunque dì al tuo amico, quello della foto del tuo avatar, che è arretrato da paura, hai l'anca controruotata visibile anche nella posizione dello sci esterno che è aperto a V davanti a lui e non parallello all'altro sci. Che lo sci esterno spazzola e non è condotto, che ha l'esterno scarico ed il peso tutto sull'interno ed è costretto ad aprire le braccia per cercare l'equilibrio...ed è su un pianetto...provo solo ad immaginare su una rossa o più...
P.S. Quello nel mio avatar non sono io...