per Garmont 2005

Alberto38

New member
Ciao, leggendo frettolosamente, mi sembra di aver capito che tu hai i Pro Rider montati Fritschi Freeride. Usi per caso Scarponi Endorphine o Adrenaline?
Daresti un voto/giudizio sulle seguenti situazioni:

fresca
crosta
duro
ripido ghiacciato
pista

Io sono alto 1,82 peso 80, sciata medio-avanzata e gambe buone. Pensavo di prendere i 186, montati Fritschi Freeride e appunto gli scarponi Endorphine o Adrenaline.

PS: se ti ricordi l'anno scorso avevamo quasi combinato per fare una pellata in Marmolada a maggio.

Ciao, leggendo frettolosamente, mi sembra di aver capito che tu hai i Pro Rider montati Fritschi Freeride. Usi per caso Scarponi Endorphine o Adrenaline?
Daresti un voto/giudizio sulle seguenti situazioni:

fresca
crosta
duro
ripido ghiacciato
pista

Io sono alto 1,82 peso 80, sciata medio-avanzata e gambe buone. Pensavo di prendere i 186, montati Fritschi Freeride e appunto gli scarponi Endorphine o Adrenaline.

PS: se ti ricordi l'anno scorso avevamo quasi combinato per fare una pellata in Marmolada a maggio.

ciao alberto, si mi ricordo dell' anno scorso :)

guarda, in anticipo ti dico che non son difficili come dicono.
sci rigido con struttura enervo ma con buona manovrabilita'.
poco scincrato gira coi cambi di peso.

io son alto 175 e ho il 186, ho i diamir fritschi e adrenalin garmont:

in polvere mi trovo benissimo (come tutti gli sci su per giu')
idem sulle altre condizioni. sono maneggevoli, stabili, per me davvero buoni.

io per ora mi son trovato insomma suolo sullo stretto con gobbe, perche' in quelle situazioni non sono agilissimi, pero' per il resto, son felice proprio.
duro, morbido, crosta etc.

se hai altre domande chiedi pure.

ciao alberto, si mi ricordo dell' anno scorso :)

guarda, in anticipo ti dico che non son difficili come dicono.
sci rigido con struttura enervo ma con buona manovrabilita'.
poco scincrato gira coi cambi di peso.

io son alto 175 e ho il 186, ho i diamir fritschi e adrenalin garmont:

in polvere mi trovo benissimo (come tutti gli sci su per giu')
idem sulle altre condizioni. sono maneggevoli, stabili, per me davvero buoni.

io per ora mi son trovato insomma suolo sullo stretto con gobbe, perche' in quelle situazioni non sono agilissimi, pero' per il resto, son felice proprio.
duro, morbido, crosta etc.

se hai altre domande chiedi pure.

Grazie, hai aumentato la fiducia per l'acquisto...devo solo riuscire a trovarne un paio a noleggio per testarli...domenica proverò i Mythic Rider, ma credo che i Pro e i Mythic siano abbastanza diversi.
Qualcuno può consigliarmi dove trovare, in dolomiti, i Pro Rider 186 a noleggio?

Ciao

Grazie, hai aumentato la fiducia per l'acquisto...devo solo riuscire a trovarne un paio a noleggio per testarli...domenica proverò i Mythic Rider, ma credo che i Pro e i Mythic siano abbastanza diversi.
Qualcuno può consigliarmi dove trovare, in dolomiti, i Pro Rider 186 a noleggio?
Ciao

scordatelo di trovarli mi dispiace ma e' impossibilissimo

vai tranquillo prendi prendi, non ti pentirai..piu' lo scii e + migliori,
nessuno parla male di quel scio, nessuno proprio

se ti piace il mod 2005 so dove lo puoi trovare a 399 tavole

scordatelo di trovarli mi dispiace ma e' impossibilissimo

vai tranquillo prendi prendi, non ti pentirai..piu' lo scii e + migliori,
nessuno parla male di quel scio, nessuno proprio

se ti piace il mod 2005 so dove lo puoi trovare a 399 tavole

per me invece si trovano a noleggio a Canazei ... mi sembra di averli visti vicino all'impianto ed anche in un altro noleggio....