kiki (premesso che di telemark non so nulla), capisco perchè lo vuoi largo, ma perchè lo vuoi anche rigido? i sanouk sono larghi ma anche molto facili in quanto belli morbidi.... come riferimento, hai mai preso in mano un paio di atomic sugar daddy (99 al centro?) sono ottimi e mi sembra che sport conrad li venda ad un buon prezzo.... uno sci largo e abbastanza rigido del quale ho letto meraviglie è il movement goliath, però a buon prezzo ancora non si trova....
verb, mi sa che kikki come rigido intendesse a tallone fisso e non telemark![]()
confermo, lo sci (colore a parte) è assolutamente identico. strano che sia così diverso di flex dallo snoop daddy (88 invece che 80, ma molto più morbido), ma è proprio così
lo snoop è piu morbido dello sweet??? allora ho fatto bene a prendere lo sweet... ehehehe
No, scusa Verb, ha ragione Andrea, il problema é che non sto piu dietro nemmeno alle mie gambine a tmk, si stanc troppo, allora tentavo (forse, ancora da valutare) un temporaneo (ri)passaggio allo stile alpine, come paracadute... ma solo per le giornate in cui star dietro alla ciurma é davvero arduo, complice anche venuzza chiusa, cioé i BIG BIG DAY... ed allora, per un grande giorno, ci vuole un grande pennello... ehm si, va beh, insomma, ci siamo capiti
![]()