vendo atomic sweet daddy 172, fritschi, pelli

verbier61

New member
atomic sweet daddy arancioni (prima serie, inverno 2006) 172, montati diamir explore (con stopper), pelli colltex, il tutto usato non più di quattro volte e in ottime condizioni. Ottimi per sci alpinismo. Consegna a milano o in vallese

grandissimo sci mi sta dando davvero tantissime soddisfazioni...anche sul ripido duro l'ho trovato assai sicuro e reattivo...io ho il 2008 ma penso che la struttura sia la stessa...
se hai modo teo prendili...ti farei provare i miei ma non ti becco mai...

confermo, lo sci (colore a parte) è assolutamente identico. strano che sia così diverso di flex dallo snoop daddy (88 invece che 80, ma molto più morbido), ma è proprio così

.

Eeeeee carissimo Verbier, ma tu che sei uomo dei miracoli, meglio di etabeta, perche invece non mi procuri un superfattone per BIG DAYS... sto immaginando per ovviare ai cronici problemi di forma fisica di farmi uno sci rigido per i soli big day, almeno da riuscire a star dietro (meglio del solito) alla solita ciurma... ;)

kiki (premesso che di telemark non so nulla), capisco perchè lo vuoi largo, ma perchè lo vuoi anche rigido? i sanouk sono larghi ma anche molto facili in quanto belli morbidi.... come riferimento, hai mai preso in mano un paio di atomic sugar daddy (99 al centro?) sono ottimi e mi sembra che sport conrad li venda ad un buon prezzo.... uno sci largo e abbastanza rigido del quale ho letto meraviglie è il movement goliath, però a buon prezzo ancora non si trova....

kiki (premesso che di telemark non so nulla), capisco perchè lo vuoi largo, ma perchè lo vuoi anche rigido? i sanouk sono larghi ma anche molto facili in quanto belli morbidi.... come riferimento, hai mai preso in mano un paio di atomic sugar daddy (99 al centro?) sono ottimi e mi sembra che sport conrad li venda ad un buon prezzo.... uno sci largo e abbastanza rigido del quale ho letto meraviglie è il movement goliath, però a buon prezzo ancora non si trova....

verb, mi sa che kikki come rigido intendesse a tallone fisso e non telemark ;)

Beccato... colpa del mio ITAGLIANO...

No, scusa Verb, ha ragione Andrea, il problema é che non sto piu dietro nemmeno alle mie gambine a tmk, si stanc troppo, allora tentavo (forse, ancora da valutare) un temporaneo (ri)passaggio allo stile alpine, come paracadute... ma solo per le giornate in cui star dietro alla ciurma é davvero arduo, complice anche venuzza chiusa ;), cioé i BIG BIG DAY... ed allora, per un grande giorno, ci vuole un grande pennello... ehm si, va beh, insomma, ci siamo capiti :D

da sport conrad trovi a 399 i dynastar legend pro XXL (più larghi e morbidi dei legend pro normali), gli atomic sugar daddy e i K2 hellbent (pare che in fresca siano facilissimi e divertentissimi.....)

No, scusa Verb, ha ragione Andrea, il problema é che non sto piu dietro nemmeno alle mie gambine a tmk, si stanc troppo, allora tentavo (forse, ancora da valutare) un temporaneo (ri)passaggio allo stile alpine, come paracadute... ma solo per le giornate in cui star dietro alla ciurma é davvero arduo, complice anche venuzza chiusa ;), cioé i BIG BIG DAY... ed allora, per un grande giorno, ci vuole un grande pennello... ehm si, va beh, insomma, ci siamo capiti :D

Comprati il sumo da 190 no??' o l'hellbent o il nuovissimo kuro ne ho letto un gran bene da un tipo particolare, un certo GotaMartino... prova a scrivergli un MP di sicuro ti risponde!!! ;-)

Si si si ma manca il fattore base... essendo sci da usare "qualche" volta all'anno, si cerca di spendere il meno possibile.. altrimenti entro in ui negozio, spendo 1000€ e sci ed attacchi di certo li tiro fuori, magari anche con scarponi nuovi :-O