Secondo paio di sci

Rostich

New member
Ciao a tutti,
sono nuovo :)

Ho un paio di elan speedwave 9 alti 158 cm (sono 171 per 80 kg) con i quali mi diverto molto ( permettono di fare tante cose, e non vai mai per terra).

Siccome adoro sciare senza racchette e fare curve come se fossi in moto piegatissimo( non mi piace molto il fuoripista o pendenze esagerate anche se sono in grado) vorrei sapere tipo di sci da comprare come alternativa ai miei elan... A meno che gli elan siano già perfetti per quello che faccio...
SOno 171 cm 80 kg livello medio alto...

Grazie,
Fabio
 
oddio no un funcarver!!!:D...se vuoi goderti le pieghe al massimo prenditi uno sci da slalom da gara intorno ai 155 e montaci spessori da 5 cm!!!
 
Prova un Head Supershape Magnum 163, un Rossignol Z9 162, un Atomic Metron B5i 162.... ;)
 
Top