23/02 chi ci sarà all'ursus snow park?!!

J.Sparro

New member
accorrete numerosi che ci fcciamo qualche trick insieme (Yeah)
di solito i miei amici mi lasciano lì e mi tornano a prendere a fine giornata:grrr:
 
Top