Forse Ce La Faccio...selva Arrivo

pisola

New member
L'impresa forse mi è riuscita...perchè di impresa si tratta...ho trovato una camera libera per soggiornare in VAL GARDENA a Selva per il 2° week end di marzo...:perlaneve:, mi devono solo mandare una mail di conferma...
ma in genere quanto tempo prima devo prenotare secondo voi?
E poi dicono che c'è crisi...ho chiamato/mandato e mail a non so quanti alberghi...anche "di lusso"...ma anche garni e affittacamere e tutti mi rispondevano...siamo completi fino al 29 marzo...

:eser: ora mi preparo...sono troppo contenta

credo che questo si possa definire così :SED
 
quando cerchi di prenotare solo il wknd solitamente tutti ti dicono così perchè sperano di piazzare tutta la settimana.
 
per il weekend meglio aspettare lunedì-martedì prima di partire

oggi difficile che ti diano qualcosa, a meno che non vai lontanuccio dalle piste
 
quando cerchi di prenotare solo il wknd solitamente tutti ti dicono così perchè sperano di piazzare tutta la settimana.

ha ragione chuy.
Per il solo weekend non si trova nulla fino a pochi giorni prima.
Meglio chiamare mercoledì, giovedì o anche il venerdì mentre si sale.
Di solito (anche in altissima stagione= Natale) all'ultimo momento si trova sempre qualcosa, parti fiduciosa!
 

.

...ma c'è un ultimo intoppo...non riesco ad arrivare prima delle 23.30 / 24.00
...dato che parto tardi da Milano...e il garni dove avevo trovato posto mi ha detto che è un pò troppo tardi...(sarà che vanno a nanna presto ?)...che si fa?
 
...ma c'è un ultimo intoppo...non riesco ad arrivare prima delle 23.30 / 24.00
...dato che parto tardi da Milano...e il garni dove avevo trovato posto mi ha detto che è un pò troppo tardi...(sarà che vanno a nanna presto ?)...che si fa?

ci sono hotel che se chiami e avvisi che arrivi a quell'ora ti aspettano...pero per la montagna è tardino.... la gente si alza presto hehehe!!! segui i consigli degli altri aspetta l'ultima settimana a prenotare vedrai trovi posto migliore...
 
Top