raoulgalasso
New member
salve ragazzi!
Ieri ho provato i miei nuovi volkl racetiger rc alti 1.73, mi sono sembrati molto buoni forse un po lenti nello stretto. Il mio dubbio era se prenderli da 1.68 anche perche non capisco perchè in certi negozi me li hanno consigliati da 1.73 ed in altri da 1.68 è un punto di vista è una scelta tecnica opppure e semplicemente la misura che è rimasta in negozio?
Ah dimenticavo io sono alto 1.77 e peso 86 kg
grazie
Ieri ho provato i miei nuovi volkl racetiger rc alti 1.73, mi sono sembrati molto buoni forse un po lenti nello stretto. Il mio dubbio era se prenderli da 1.68 anche perche non capisco perchè in certi negozi me li hanno consigliati da 1.73 ed in altri da 1.68 è un punto di vista è una scelta tecnica opppure e semplicemente la misura che è rimasta in negozio?
Ah dimenticavo io sono alto 1.77 e peso 86 kg
grazie