Noleggio/leasing sci

interceptor

New member
mi è stato riferito che alcuni negozianti praticano il noleggio stagionale dell'attrezzatura, soprattutto per sci e scarponi da bambini.

niente di simile anche per gli adulti ?

nel caso quali sono le condizioni e chi effettua questo servizio ? io sono a Milano ...

il vantaggio a mio avviso potrebbe essere notevole: minore impegno economico e sci ultimo modello ad ogni stagione: ovviamente dipende dalla ratio con l'acquisto del nuovo.

a voi la parola ...

mi è stato riferito che alcuni negozianti praticano il noleggio stagionale dell'attrezzatura, soprattutto per sci e scarponi da bambini.

niente di simile anche per gli adulti ?

nel caso quali sono le condizioni e chi effettua questo servizio ? io sono a Milano ...

il vantaggio a mio avviso potrebbe essere notevole: minore impegno economico e sci ultimo modello ad ogni stagione: ovviamente dipende dalla ratio con l'acquisto del nuovo.

a voi la parola ...

Dalle mie parti (triveneto) Sportler lo propone su tantissimi modelli per uomo/donna e bambini ....
Non so, io sono un po' feticista sull'attrezzo, e li voglio miei ...

In quel di Locarno(ch)c'è Bellotti Sport che noleggia a stagione sci e scarponi top di gamma da adulti,e mi sembra con riscatto a fine stagione.