adesso uso una the nort face summit series e mi trovo bene,
di questa che ne dite?
premetto che e' da donna, pero' ho fatto 8 anni con pant da donna,
magari questa va bebe anche se e' femmmena
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200200734225&_trksid=p2759.l1259
molte grazie in anticipo
andrea
ps
c'e' pure questa, ma 260 non mi pare un prezzaccio troppo conveniente...
qualcuno la conosce questa?
http://cgi.ebay.it/GIACCA-PATAGONIA...ryZ37030QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
considerate che trovo marmot con pile interno a 190 euro.. percio' volevo stare sui 200
di questa che ne dite?
premetto che e' da donna, pero' ho fatto 8 anni con pant da donna,
magari questa va bebe anche se e' femmmena
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200200734225&_trksid=p2759.l1259
molte grazie in anticipo
andrea
ps
c'e' pure questa, ma 260 non mi pare un prezzaccio troppo conveniente...
qualcuno la conosce questa?
http://cgi.ebay.it/GIACCA-PATAGONIA...ryZ37030QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
considerate che trovo marmot con pile interno a 190 euro.. percio' volevo stare sui 200