ciao ragazzi...voi sti benedetti scarponi, li slacciate durante la giornata? io x esempio ho notato che se non li slaccio mai, mi fanno meno male... il mio ragionamento è stato questo.. se li slaccio, probabilmente affluisce + sangue nel piede e quando viene il momento di ri-stringerli, il piede , essendo + gonfio, soffre di +... magari dico una cazzata, pero con me funziona cosi 
a prescindere, se all'ora d pranzo, non li levo x un ventina di minuti buoni, comunque, la giornata non la finisco lo stesso, il piede sx inizia a farmi male sulla pianta del piede e la cosa strana è che mi fa male soltanto il sx...il destro lo riesco a chiudere quanto voglio e nessun problema, il sx non puo' andare oltre la seconda tacca che vedo i draghi...
cmq...voi li slacciate?
a prescindere, se all'ora d pranzo, non li levo x un ventina di minuti buoni, comunque, la giornata non la finisco lo stesso, il piede sx inizia a farmi male sulla pianta del piede e la cosa strana è che mi fa male soltanto il sx...il destro lo riesco a chiudere quanto voglio e nessun problema, il sx non puo' andare oltre la seconda tacca che vedo i draghi...
cmq...voi li slacciate?