Vendo Sci Freestyle Dynastar Nothing....

FRANCO55

FREESTYLER
VENDO DINASTAR NOTHING BUT TROUBLE FREESTYLE MODELLO 2008,LUNGH.
1,75,COMPLETO DI ATTACCO DYNASTA NX11 PLUS,LO SCI HA 1 SOLA USCITA,PARI AL NUOVO: E U R O 250

PREFERIBILE RITIRO IN LOCO:prosit:
 
Top