Chio ha comprato da SPORT-CONRAD???

alexxela

New member
ciao.. chi ha comprato in questo negozio on-line?? Sono affidabili?? Quanto ci mette ad arrivare lo sci??

Come si puo pagare??anche con la visa electron??


Ho visto che gli sci costano veramente poco... Io vorrei prendere i k2 pe con attacchi marker m12 e sul sito li vendono a 270 in negozio 315 solo gli sci....

E le spese di spedizione sono comprese nel costo degli sci oppure vanno aggiunte??

GRAZIE
 
Io più di una volta, e mi son trovato molto bene!
La spedizione con UPS è velocissima!
Le spese di spedizione vengono aggiunte, basta che fai una prova e vedi.
 
un mio amico si è appena comprato un paio di Public Enemy..servizio veloce ed efficiente..ma 3 giorni di ritardo...comunque un prezzone d'avanguardia. meno di 350 euro attacchi compresi
 

.

veloci e precisi, gli scrivi in inglese, S.S.=20 € x 1 paio di sci + attacchi

p.s. se vuoi ti montano anche gli attacchi.
 
scusate una cosa:

ma per pagare con carta di credito è sufficiente inserire il numero carta e data scadenza nel form?

non mi pare....
 
scusate una cosa:

ma per pagare con carta di credito è sufficiente inserire il numero carta e data scadenza nel form?

non mi pare....

Non ricordo di preciso, ma forse devi inserire NOME e COGNOME come da carta e codice CVV che trovi dietro, gli ultimi 3 numeri del codice che tovi vicino alla firma ...
 
ok, però ad es ho inserito i miei dati x l'indirizzo e il titolare della cc è un altro, spero non ci siano problemi, pensavo che dopo quel form ce ne fosse uno "+ serio" per il pagamento...
 
dunque, dopo aver inserito lunedì nel form (che compariva in una pagina col lucchetto di sicurezza) indirizzo di spedizione, numero carta credito e scadenza. (quindi senza titolare carta e numero di sicurezza 3 cifre sul retro)

gli sci sono arrivati a casa oggi ;)
 
Top