ciao.. chi ha comprato in questo negozio on-line?? Sono affidabili?? Quanto ci mette ad arrivare lo sci??
Come si puo pagare??anche con la visa electron??
Ho visto che gli sci costano veramente poco... Io vorrei prendere i k2 pe con attacchi marker m12 e sul sito li vendono a 270 in negozio 315 solo gli sci....
E le spese di spedizione sono comprese nel costo degli sci oppure vanno aggiunte??
GRAZIE
Come si puo pagare??anche con la visa electron??
Ho visto che gli sci costano veramente poco... Io vorrei prendere i k2 pe con attacchi marker m12 e sul sito li vendono a 270 in negozio 315 solo gli sci....
E le spese di spedizione sono comprese nel costo degli sci oppure vanno aggiunte??
GRAZIE