demenza senile

gotamart

Active member
ieri sera ad una simpatica festicciola in un parco di imola sono stato preso da un attacco di demenza senile e mi sono fatto convicere da osso a slaidare un tavolo di 4 metri con gli sci....per l'occasione degli snoboarder locali avevano allestito una pista in snoplast (quei pannelli di plastica a ricci che si usano per le discese artificiali) con tanto di rampa e tavolo da slaidare....

osso ci riusciva anche abbastanza bene.....io invece mi sono fatto 3-4 carpiati con doppio avvitamento! e anche un'uscita all'indietro! roba da circo...e tra il pubblico c'erano anche dei miei studenti......sigh

:wall: :wall: :wall: :wall:

oggi sono pieno di lividi.....

brutta cosa la vecchiaia

Allegati

• imola-web_596.jpg
    imola-web_596.jpg
    56.3 KB · Visualizzazioni: 245
gotamart ha detto:
e tra il pubblico c'erano anche dei miei studenti......sigh
Fantastico!

Ecco cosa provano i tuoi studenti ed io :D per il prof. Gotamart:
king.gif

:clap: :clap: :clap:

quello della foto è osso...io non ero così stiloso......pare esista una foto che mi ritrae come carla fracci: una gamba da una pparte e l'altra dall'altra parte del tavolo.....per fortuna era basso!

:clap: :clap: :clap: vorrei vedere anche io il mio prof di latino sugli sci...così è la buona volta che sta a casa per tre mesi...ma oggi sono buona e non gli auguro niente di male, visto che mi ha dato sei in latino...

Grandi :clap: :clap:

non sarebbe male comprarsi un pò di quei pannelli per farsi dei lividi anche in estate

Mitici. E pensare che a volte dicono a me <malato di sci>. Se i miei cumpa vedessero voi chiamerebbero la neuro :p
Grazie per aver messo la foto ed il racconto a disposizione del mondo intero :lol:
Magari fosse così la demenza senile, vedremo vecchiatti slaidare ovunque :D

grande Gotamart!!!

Ma secondo te, se uso il tappeto sintetico tipo erba, bagnandolo un po, riesco a scivolare abbastanza.
I tappetio apposta costano un occhio, di quello ne una sessantina di metri quadri che sono li a marcire!

Ho una sessione di salti dirt per bici e due rampe di lancio stile mazinga, se li rivesto di quel coso dici che riesco a uccidermi???? :wall:

il tipo delle rampe dava una specie di sapone viscoso per far scivolare gli sci...lo dava sulla pista e sulla soletta degli sci ...senza non si andava granchè ma con il sapone si andava a busso..anche troppo!

fossi in te proverei! :wink:

Ah... buona idea... una bella rampa al "sapone di marsiglia"... almeno se mi schianto mi schianto sul pulito!!! :skivasca: :MESMAL:

Vi tengo aggiornati! :wink:

una sorta di snow park insaponato figo, bisognerebbe allora per fare una cosa fatta bene farsi il percorso con dei vecchi materassi o comunque roba morbida di fondo ricoprirli con un bel nylon bello spesso o con della gomma tipo quella che usano per fare gli striscioni publicitari del sapone e una gomma dell'acqua in cima.