Rossignol SCRATCH GTHO vs K2 SILENCER

alexxela

New member
Ciao, sono andato a vedere di comprare i k2 pe ma nn gli ho trovati.... allora il commesso mi ha proposto questi due tipi di sci twin tips!
Io gli userei per la maggior parte del tempo in pista e ai bordi della pista dove si puo trovare qualche saltino... e qualche vola andare in park a provare...tenete conto che sono i miei primi twin tips....

Diciamo park 20%
pista e bordo pista 80%

Consigliatemi voi......

se hai una buona sciata non penso resisterai a bordo pista ma credo ti spingerai piu in la, i silencer sono un po "morbidi" da quello che mi hanno detto per la pista, ma piu adatti per il park e soprattutto i rail visto che hanno l'anima in metallo...io ti consiglierei piuttosto un fujative(+ verso il parrk) oppure un public enemy(piu rigido e quindi migliore in pista ma molto polivalente quindi nessun problema in park e fuoripista...

come dice candide su internet li trovi spesso alla metà o meno che in negozio!

io ho provato i rossignol scratch bc pro e devo dire che sia in pista che nei saltini fuori pista e/o fuori pista vanno piu che bene...:D

io ho provato i rossignol scratch bc pro e devo dire che sia in pista che nei saltini fuori pista e/o fuori pista vanno piu che bene...:D

vero son piu' larghi dei p.e. ma vanno bene...forse un pelo piu' pesanti...a cuneo c'è un outlet rossignol quelli della stagione scorsa te li tiran dietro...

.

io avevo gli scracht dell'anno scorso che sono uguali come struttura ai ghetto....sono leggerissimi e mi ci sono trovato bene anche in pista e in neve fresca....secondo me sono sci migliori dei silencer...che pero costano un po' meno....se hai qualche soldo in piu da spendere direi rossignol....se no ci sono i fujative ke sono decisamente meglio dei silencer come struttura e hanno un ottimo rappoto qualità prezzo...

io avevo gli scracht dell'anno scorso che sono uguali come struttura ai ghetto....sono leggerissimi e mi ci sono trovato bene anche in pista e in neve fresca....secondo me sono sci migliori dei silencer...che pero costano un po' meno....se hai qualche soldo in piu da spendere direi rossignol....se no ci sono i fujative ke sono decisamente meglio dei silencer come struttura e hanno un ottimo rappoto qualità prezzo...

hai trovato leggeri i rossignol???io ho provato i bc di 2 anni fa mi sembravano pesanti...bo poi magari erano gli attacchi...avevan su dei diamir...

Io ho i silencer e come sci da cazzeggio sono ottimi,specie se rapportati al prezzo,prendi il 179 e hai uno sci molto versatile non credo si differenzino molto dai public enemy

il bc è uno sci da freeride sui 98 al centro....il ghetto è il modello che corrisponde ai vari fujative o public enemy come misure, fa 84 al centro...poi il modello di quest'anno e dell'anno scorso sono tra i piu leggeri tra gli sci da freestyle...quelli di due anni fa dovrebbero essere abbastanza diversi perchè anno cambiato nettamente i modelli l'anno scorso...quest'anno invece cambiano solo le serigrafie...

il bc è uno sci da freeride sui 98 al centro....il ghetto è il modello che corrisponde ai vari fujative o public enemy come misure, fa 84 al centro...poi il modello di quest'anno e dell'anno scorso sono tra i piu leggeri tra gli sci da freestyle...quelli di due anni fa dovrebbero essere abbastanza diversi perchè anno cambiato nettamente i modelli l'anno scorso...quest'anno invece cambiano solo le serigrafie...

che poi le serigrafie di quest'anno non è che mi gasino troppo...

il silencer rispetto ai pe è + leggero ...( struttura con il cap e non slant wall)...+ stretto.e un pò + morbido...( non pensiate sia un burro xè non lo è)... è un grande sci da pipe......
entrambi hanno l'anima in legno...e stessi archi di curva....
179 cm pe 20 metri
179 silincer 20 metri....

il silencer rispetto ai pe è + leggero ...( struttura con il cap e non slant wall)...+ stretto.e un pò + morbido...( non pensiate sia un burro xè non lo è)... è un grande sci da pipe......
entrambi hanno l'anima in legno...e stessi archi di curva....
179 cm pe 20 metri
179 silincer 20 metri....

ascoltatelo che altrimenti si arrabbia :KKO:

miki allora te che dici...io li userei per la maggior parte in pista e ai bordi della pista dove poter fare qualche saltino.... e poi incomincerei ad andare in park ma poco in ordine di tempo...

Direi un 80% pista e bordi ..... 20% park...
Vorrei uno sci che vada bene in pista e ai bordi...

Trai i due cosa mi consigli???