Dynastar Omecarve 10: a quale modello corrisponde ora?

roby198

New member
Ciao , qualche anno fa ho provato uno sci di test Dynastar Omecarve 10 come in figura : http://www.ski-review.com/content/view/2/30/

Ho rimandato l'acquisto e l'anno successivo non l'ho piu' trovato in commercio.

Ora non riesco a capire a quale modello dynastar corrisponde il vecchio Dynastar Omecarve 10 . I negozianti mi hanno dato troppe risposte contrastanti cosi' che ora mi trovo a non sapere che modello acquistare.
Per esempio oggi mi hanno detto che corrisponde al modello Dynastar Speed Omeglass Comp 64 come da figura: http://www.skipass.com/guide-matos/ski/2007/dynastar/Speed-Omeglass-Comp.html

Voi riuscite a darmi un aiuto?

Grazie infinite.

Ciao Roby198, le sciancrature di quell'Omecarve 10 circalcano in tutto e per tutto quelle degli slalom odierni... ma andrei cauto nel paragonarlo al Speed Omeglass Comp 64, che è uno sci tosto e molto tecnico... e non conoscendoti non so quale sia il tuo livello tecnico e le tue aspettative.

Io di mio, ti consiglio di cercare di provarlo, trovandolo magari a noleggio, e vedere se è lo sci che fa per te....

allora mi è stato chiesto di prendere informazioni su questo sci, al momento utilizzato dal figlio di mio fratello.

questo sci di che anno è?
ha le grafiche diverse da quello del link che sembra prodotto nel 2004.
in allegato le foto e lo stato di manutenzione.
Chi lo conosce potrebbe indicarmi se ancora di interesse commerciale e a chi consigliarlo?
esiste una valutazione di mercato/prezzo proponibile?

IMG-20160404-WA0000.jpg

IMG-20160404-WA0001.jpg

IMG-20160404-WA0002.jpg

IMG-20160404-WA0003.jpg

IMG-20160404-WA0004.jpg

@fabio scrivo qui perchè non so se metterlo ancora in vendita!

Ciao!
Beh, potrei fare della facile ironia dicendo che ti si potrebbe rispondere con il classico, inflazionato "magna tranquilla..."...
:D:D:D

Cri, ovviamente io scherzo!

Ciao!
Beh, potrei fare della facile ironia dicendo che ti si potrebbe rispondere con il classico, inflazionato "magna tranquilla..."...
:D:D:D

Cri, ovviamente io scherzo!

:DDD
comunque hanno una grafica mazinghissima.

allora dici di lasciar perdere e di usarli come legna da ardere? o per farci slittini etc?

riferirò

grazie!

.

Ultima modifica:
Io vendo i miei Elan SLX 165 cm a 60€.
Penso questi non possano essere venduti a un prezzo superiore.
Concordo abbiano una grafica molto, molto bella!