Quale lente? maschera Spy

!!TiaZ!!

Austin Powder
Salve :D
Mi sono aggiudicato su ebay per una 30ina d'euro una Spy Targa II, e ora devo decidere che lente prendere: la bronze (penso sia normale) o quella specchiata (10 euro in più)..
secondo voi vale la pena prendere la lente specchiata? :sudato:

La lente specchiata è più scura (di solito le specchiate sono filtri s3), quindi va meglio in condizioni di alta luminosità, altrimenti è meglio quella non specchiata (che però fa meno proazzo).

Con la specchiata sei più figo sulle piste e visto che l'immagine è tutto e soprattutto è l'attrezzatura e l'aspetto esteriore che determinano la classe di una sciatore opterei per quella specchiata:D

ma a me nn interessa se con quella specchiata sembro un superproazzo (non ne ho bisogno :lol: :lol:) :D
ma, avendo già una maschera con lente arancione mi converrebbe prendere quella specchiata?

.

alla fine quella che si usa di più è quella arancione...forse però quella specchiata è specchiata fuori e arancione dentro come la mia della bollé.
Però poi con quella arancione forse non ti fanno andare a Cortina e Sk. Moritz quindi.....

dovrebbe essere "bronze" dentro e specchiata fuori..

lens: bronze silver mirror (innen bronze, außen silbern-verspiegelt) :think:

:sudato:
up..che c'è il crucco che si agita se non lo pago presto...:lol: :lol:

allora è per i giorni di sole.
Ricorda però che è meglio non vederci un caxxo ma essere fighi...
eppoi con quella specchiata puoi fare delle foto con il paesaggio che si specchia sulla lente....:D

Ricorda però che è meglio non vederci un caxxo ma essere fighi...
Chuy, mi stai simpatico.. ma perchè insisti! :D
ovvio, specchiata è più bella,ma ora non mi interessa se sono più figo, a me interessa se vale la pena spendere quei dieci euro in più ,avendo già una maschera da brutto tempo, per avere una maschera da usare invece nelle giornate con sole..
o se l'altra lente, la bronze, che mi pare sia s2, funzioni altrettanto bene..:ghiacciato::ghiacciato::ghiacciato::D