FREE.ride N° 29 ...carissimo DIRETTUR

oggi ... finalmente .. sono riuscito a mettere le mai ( gli occhi ) sul N° 29

la prefazione descrive un garage... ebbene ...personalmente non ci conosciamo e in "quel garage" io non sono mai entrato , io stesso non possiedo un garage o box che dir si voglia

sono possessore solo di una ... soffitta ...eppure mi sembra di aver visto le stesse cose

quelle parole mi hanno ricordato moltisisme cose che ho in soffitta ma che avevo completamente dimenticato , cosi sono salito a dare una veloce scorsa a quelle cose

grazie per avermi "suggerito" di andarle a ripescare

si credo davvero che ci siano un pò di cose "comuni"

un sincero saluto

beh io un appunto lo vorrei fare al diretur, ma come mai ci sono sempre e solo i testi nel reportage e nn qualche info in + sul comprensorio e cose del genere?
penso che una rivista specializzata debba essere un pò come una guida + esperienze e tant'altro, nn solo la solita storia che poi pian piano molte si somigliano, si rischia di nn comprarlo sempre, io x esempio lo leggo al cesso mentre cago e stimola tantissimo, ma se avesse + informazioni magari lo prenderei + in considerazione.
preferisco di gran lunga montagne meridiani che ti da delle monografie le cartine e molte info dettagliate, molte anche storiche.
alla fine mi spiace dirlo, ma è + un giornale da poser che guarda le foto

beh io un appunto lo vorrei fare al diretur, ma come mai ci sono sempre e solo i testi nel reportage e nn qualche info in + sul comprensorio e cose del genere?
penso che una rivista specializzata debba essere un pò come una guida + esperienze e tant'altro, nn solo la solita storia che poi pian piano molte si somigliano, si rischia di nn comprarlo sempre, io x esempio lo leggo al cesso mentre cago e stimola tantissimo, ma se avesse + informazioni magari lo prenderei + in considerazione.
preferisco di gran lunga montagne meridiani che ti da delle monografie le cartine e molte info dettagliate, molte anche storiche.
alla fine mi spiace dirlo, ma è + un giornale da poser che guarda le foto

forse hai ragione , ma a molti piace .

a me personalmente piace molto

le foto e il modo di intendere la neve

un bell' A MA RCORD

forse perchè ormai non vado più in giro per montange e sono diventato pigro
per cui mi accontento di guardare delle belle scenografie così come occasionalmente mi piace guardare i filmati in powder

forse chi si accontenta gode.

ciao