tuta spyder xt 20.000

tetanino

New member
salve a tutti. Ho comprato da poche settimane una tuta spyder. Non conosco il modello ma vicino lla manica c'è scritto, in un quadratino, spyder XT 20.000. Credo che il 20.000 sia riferito alle colonne d'acqua. All'interno della tuta, di fianco al logo spyder c'è scritto PROGEAR e poi sotto il marchio della qualità del materiale che è Thinsulate.
Io ho l'impressione ch sia un poco freddina. Voi sapete dirmi qualcosa in merito a questa tuta???
saluti a tutti
stefano

ciao, grazie per la tua risposta. Si l'hanno fatta proprio in cina anche eprchè all'interno della giacca c'è proprio scritto made in china. Questo quindi cosa vuol dire che non è originale? Poi mi hanno detto che le spyder sono smepre fatte con il materiale Dermizax EV. Mi avranno mica fatto un bidone vendendomi una cosa falsa????!!!!!

guarda che ormai quasi tutti i marchi producono in paesi con basso costo di MdO.
normalmente mandano i tessuti già tagliati in quei paesi per l'assemblaggio.
quindi vai trà, al 99% se l'hai comprata in un negozio è assolutamente originale; l'1% è se per caso l'hai acquistata in una bancarella:D

Se l'hai comprata in un negozio è OK, se invece l'hai presa su ebay, ahi ahi ahi... è falsa con ogni probabilità.

Se è originale, e la trovi fredda, forse devi curare meglio gli strati più interni: se la tua giacca è imbottita, bastano un intimo tecnico traspirante (Loeffler, Mico, Odlo, West Scout, Patagonia, Mizuno... solo per citarne alcune) e un micropile.

Se la tua giacca non è imbottita, allora occorre un pile più spesso al posto del micropile.

Ciao!

.