riduzioni skipass festa della donna 2008???

Fabricius

New member
ciao a tutti! qualcuno sa dove ci sono delle riduzioni, a volte credo anche skipass omaggio, per la festa della donna? Ovviamente dal nome si capisce che sono un ragazzo, ma siccome vado a sciare con la ragazza e amici e amiche, m'interessa comunque saperlo anche per loro.
Vorrei informazioni su tutti i posti, anche non rinomati,preferibilmente in Piemonte, Lombardia, Valle d'Aosta.
Grazie in anticipo e ciao!

sono sicura che a La Thuile per l'8 marzo (SABATO!!!!) ci sia una buona riduzione! lo abbiamo letto ieri ! anche a me sembra del 50%!

Confermo: a La Thuile sconto del 50%!
Al Cimone nel modenese giornaliero gratis per le donne!

ciao a tutti! qualcuno sa dove ci sono delle riduzioni, a volte credo anche skipass omaggio, per la festa della donna? Ovviamente dal nome si capisce che sono un ragazzo, ma siccome vado a sciare con la ragazza e amici e amiche, m'interessa comunque saperlo anche per loro.
Vorrei informazioni su tutti i posti, anche non rinomati,preferibilmente in Piemonte, Lombardia, Valle d'Aosta.
Grazie in anticipo e ciao!

......che fai ? ti spari ql mezz'ora di strada in più del solito per 10 eurini di sconto ???

.........ma non li spenderai di benzina ??

PRATO NEVOSO: SABATO 8 MARZO LO SCI NOTTURNO SI COLORA DI ROSA
GRATIS LO SKIPASS A TUTTE LE DONNE

In occasione della Festa delle Donne lo sci notturno di Prato Nevoso si colora di Rosa. Il gentil sesso potrà sciare gratis la sera dell’8 marzo semplicemente riconsegnando compilato un coupon rilasciato dalla biglietteria e versando una cauzione sullo Skipass di 5 euro che verrà restituita a fine serata.
Il comprensorio sciistico notturno di Prato Nevoso è tra i più grandi a livello nazionale, con oltre 8 km distribuiti su due piste, una seggiovia quadriposto ed uno snowpark completamente accessibile in ogni sua parte ne costituiscono gli elementi essenziali,
Lo sci notturno è aperto tutti i martedì, venerdì e sabato dalle 20 alle 23.

Il Corno alle Scale lo fa gratis l'8 marzo...
Non c'entra nulla ma l'anno scorso a Folgaria la terza domenica di dicembre mi sembra, le donne sciavano gratis...

a chamonix il primo we di gennaio dopo le feste di natale,le donne sciano gratis sia il sabato che la domenica, con a disposizione in prova tutti gli sci salomon