Parcheggiare a Plan de Corones

CorHavana

New member
Buon giorno! Qualcuno saprebbe dirmi qual è il parcheggio più comodo per andare a sciare a Plan de Corones?
Finora avevo dato per scontato che convenisse andare a Riscone.
Dato che vado con la morosa (quasi principiante), forse mi converrebbe posteggiare a Valdaora, dato che in questo modo sarebbe per noi possibile tornare al parcheggio sci ai piedi.
Che ne dite?
Se parcheggiassimo a Riscone potremmo comunque tornare al parcheggio con la funivia, giusto?
Tenete presente che alloggeremo a Pfalzen.
Ringrazio in anticipo che ci aiuterà!

Buon giorno! Qualcuno saprebbe dirmi qual è il parcheggio più comodo per andare a sciare a Plan de Corones?
Dato che vado con la morosa (quasi principiante), forse mi converrebbe posteggiare a Valdaora, dato che in questo modo sarebbe per noi possibile tornare al parcheggio sci ai piedi.
Che ne dite?
Se parcheggiassimo a Riscone potremmo comunque tornare al parcheggio con la funivia, giusto?

Vai a Riscone tranquillo l'ovovia ti riporta al parcheggio e se vuoi puoi sciare sulla pista corta del plan in basso senza salire in cima... il parcheggio e spaziosissimo e c'e anche intrattenimento e negozi.. Consigliato!!

Che ne dite?

Forse non ho capito bene, ma vi sono ben due piste che da Plan scendono a Riscone sotto la cabinovia ... (entrambe molto belle, forse la Sylvester la più bella del comprensorio ...)

Riscone è in effetti il posto migliore per il parcheggio, specie se vai di domenica.

sconsigliato S. Vigilio.

Se invece vai dal versante di Valdaora, consiglio di parcheggiare più vicino possibile alla cabinovia Lorenzi, quella più su di quella principale: tanto lì si possono fare lo stesso gli skipass. unico neo : l'impianto non è diretto fino in cima ma bisogna prendere altre due seggiovie dopo.

Il problema delle nere riguarda più che altro la morosa...
Comunque grazie, parcheggeremo a Riscone.
Non vedo l'ora di essere sul Plan!!!!!