Sci estivo Cervinia e Tignes

scarto001

New member
Ciao ragazzi, con il mio sci club stiamo organizzando una gita di sci estivo a Cervinia per il 3 luglio, se qualcuno di voi fosse interessato può contattarmi... Se vi interessa fare una settimana di sci a Tignes andate sul sito dello sci club!!! www.gliscartideldemonio.it Ciao

Eh si... il forum d'estate si svuota... Pensavo potesse essere una buona occasione per chi volesse sciare una volta d'estate in compagnia!! Ciao :twisted:

non è che faresti un po' di foto x vedere in che condizioni è il ghiacciaio di Zermatt? io vorrei andare su il 10 luglio....grazie :D

sci estivo zermatt

io avevo già pensato di fare il 2 o il 3 luglio il giornaliero internazionale (ovviamente se le prev avessero dato una bella giornata) ma ho avuto una spiacevole sorpresa x il mio rientro dalla vacanza in Sicilia il 30 giugno, dato che mi hanno spostato l'arrivo a Orio al Serio all'una e mezza di notte ... e il venerdì devo lavorare. Non so se nel w-e successivo potrò alzarmi alle 5 x essere alla funivia di Cervinia alle 7 1/2 di mattina ... se sono stanco mi sa che dormo a casa mia, maglio che in autostrada mentre guido...

Eh si meglio a casa che in autostrada.. cmq se ci sei ci vedremo!! Ciao

non è che si svuota... è chesi è un po' presi e poi vin rabia a leggere di gente che va a sciare quando non ci si può andare :evil:

invidiainvidiainvidiainvidia

MrGoogle ha detto:
non è che faresti un po' di foto x vedere in che condizioni è il ghiacciaio di Zermatt? io vorrei andare su il 10 luglio....grazie :D

se ti interessa ce il mio fotoreportage dell anno scorso di fine luglio..cmq è in ottime condizioni :wink:

io sn andato dal 28luglio al 31..devo dire che mi aspettavo molto molto peggio! :D
fino alle 11,a volte 11:30 si scia molto molto bene cn neve dura e polverosa\granulosa..si va giu bene,forte e ti diverti un bel po!poi ovviamente con l avanzare della giornata molla e all una e trenta è bella papposa..tieni presente che quello di zermatt è in effetti il ghiacciaio piu alto qua in giro,perchè li scii davvero dai 3400m ai 3800m..nn cm alle 2 alpes che parti da 3200m e poi ti dicono "2alpes 3600" quando 3600 è il cucuzzolo della montagna irrangiungibile.. :lol: io mi sono trovato molto bene.ecco,l unica pecca è che per salire devi prendere 3 impianti e impieghi un 20/25 minuti..

ti ringrazio delle info!! il posto lo conosco molto bene perchè d'inverno ci vado spesso, d'estate sono stato da altre parti ma li mai.. dovremo partire molto presto per sfruttare appieno la giornata.. ciao!!