e poi dicono di noi italiani...

l.scremin

New member
non me ne voglia nessuno, ma x una volta voglio proprio generalizzare...tornato da una settimana a canazei, tutto perfetto o quasi, ma una cosa in particolare mi ha colpito...la maleducazione dei tedeschi (o austriaci che siano).
cavolo ma meno male che hanno il coraggio di parlare male di noi italiani, io in 6 giorni, ho solo visto persone che si lanciavano a cannone in mezzo alle piste con il minimo controllo del mezzo scansando la gente per dei peli assurdi, gente maleducata che al bar, wc e impianti di risalita, ti passava avanti senza rispettare la coda... l'ultimo episodio, dove x poco mi devo pure suonare con un crucco del caxxo, ieri in seggiovia, dove sto qua, pretendeva di alzare il poggiapiedi di protezione, un palo prima dell'arrivo, e dopo aver visto che io non avevo tolto gli sci ( in realtà neppure mi ero accorto che già sto minkione voleva alzare la sbarra), iniziava a dare degli strattoni x farmi levare gli sci... ohhh...ma come stanno sti qua? poi magari li ho trovati tutti io e nessun altro ha avuto esperienza negative, ma cavolo...i bambini?? per loro la fila nn esiste, si infilano in mezzo, ti salgono sugli sci...e se c'è il genitore dietro...beh ovvio che si infila pure lui...mica vorrai far andare il bambino da solo no?? ..
mah...

confermo quasi appieno, qualche bambimo ha preso bei spintoni a canazei a capodanno per essermi passato sui sir francis nuovi cavolo i bambini sopra e i genitori a guardare..

io ne ho preso uno... sollevato di peso e traslato al mio fianco perchè mi è salito trasversalmente sugli sci... con il sorriso in faccia e ridendo come un pazzo perchè era un fagottino troppo simpatico ma i genitori non c'hanno pensato minimamente a richiamarlo

io ne ho preso uno... sollevato di peso e traslato al mio fianco perchè mi è salito trasversalmente sugli sci... con il sorriso in faccia e ridendo come un pazzo perchè era un fagottino troppo simpatico ma i genitori non c'hanno pensato minimamente a richiamarlo

Credo sia una loro prerogativa di comandare in Italia...!! anche a me succede di incontrare questo tipo di persone.. ma ci sono anche quelle gentili e cortesi...

Credo sia una loro prerogativa di comandare in Italia...!! anche a me succede di incontrare questo tipo di persone.. ma ci sono anche quelle gentili e cortesi...

ne sono convinto, come ci sono italiani maleducatissimi... pero' purtroppo non ne ho trovato mezzo contrario..
cmq la cosa he + mi da fastidio è che dicono peste e corna d noi italiani e poi loro qua a casa nostra, si comportano da veri cafoni...

.

confermo quasi appieno, qualche bambimo ha preso bei spintoni a canazei a capodanno per essermi passato sui sir francis nuovi cavolo i bambini sopra e i genitori a guardare..
:skifrusta::skifrusta: hanno osato toccare i sir?
se io avessi un paio di Sir e un bambino mi fosse passato sopro lo avrei neutralizzato all'istante..:skifrusta::twisted:

ma maleducati a parte ( parlate di tedeschi e austriaci ma gli inglesi non ci sono da voi sulle dolomiti? ) non si puo avere paura che la gente in coda ti calpesti gli sci o che te li rovini, o incazzarsi.. ma dai
tanto sono già tutti rovinati dopo cinque volte, poi li cambi dopo qualche anno, chissenefrega se si rovinano, venno sempre benissimo anche se sono rigati, e allora le pietre? non bisogna sciare x paura di prendere sassi e rovinarli

ma maleducati a parte ( parlate di tedeschi e austriaci ma gli inglesi non ci sono da voi sulle dolomiti? ) non si puo avere paura che la gente in coda ti calpesti gli sci o che te li rovini, o incazzarsi.. ma dai
tanto sono già tutti rovinati dopo cinque volte, poi li cambi dopo qualche anno, chissenefrega se si rovinano, venno sempre benissimo anche se sono rigati, e allora le pietre? non bisogna sciare x paura di prendere sassi e rovinarli

si si...a me che mi salissero sugli sci, non importava proprio...quando si è in coda è impensabile che non si salga sopra sci o tavole, io x primo a volte, nella dinamica della coda, salgo sopra altri sci...

ne sono convinto, come ci sono italiani maleducatissimi... pero' purtroppo non ne ho trovato mezzo contrario..
cmq la cosa he + mi da fastidio è che dicono peste e corna d noi italiani e poi loro qua a casa nostra, si comportano da veri cafoni...
ho già visto molte volte, oltre alla maleducazione ecc... che sporcano e buttano rifiuti dalle seggiovie, quì, poi vai in germania e sono tutto santi e tutto è perfetto e pulito
non generalizzo mai ma ste cose le vedo spesso
certa gente dovrebbe spaccarsi tutta alla prima settimana bianca così poi non ne fa più nessuna in tutta la sua vita, è pieno di coglioni ubriachi in giro, inglesi al 90% ( al nord ovest e francia ), e la cosa che mi da più fastidio è che sono loro i "pirati" delle piste, ma mai che vanno a spaccarsi facendo tutto da soli, si fanno male sempre andando addosso ad altri, facendo danni anche ad altre persone!!

bè..io devo portare un esperienza contraria. Devo dire che ho constatato una generale maggior educazione dei "crucchi" rispetto alla maggior parte degli italiani, specialmente (non me ne voglia nessuno, parlo solo per la mia personale esperienza) degli italiani del sud (romani e napoletani in testa)!
Generalmente molto educati, anche più dei tedeschi, sono pure gli sloveni. Mai avuto problemi con loro...mentre con molti "campioni" nostrani...:skifrusta: :skifrusta: !!

ho già visto molte volte, oltre alla maleducazione ecc... che sporcano e buttano rifiuti dalle seggiovie, quì, poi vai in germania e sono tutto santi e tutto è perfetto e pulito
non generalizzo mai ma ste cose le vedo spesso
certa gente dovrebbe spaccarsi tutta alla prima settimana bianca così poi non ne fa più nessuna in tutta la sua vita, è pieno di coglioni ubriachi in giro, inglesi al 90% ( al nord ovest e francia ), e la cosa che mi da più fastidio è che sono loro i "pirati" delle piste, ma mai che vanno a spaccarsi facendo tutto da soli, si fanno male sempre andando addosso ad altri, facendo danni anche ad altre persone!!

qui entriamo in un altro argomento che è la gente in pista...gli stranieri in maggioranza scendono malissimo e non sanno sciare... non seguono regole di precedenza e attenzione ma anche molti italiani sono sbruffoni...e pericolosi! ma qui è un altro argomento.. per quanto riguarda la maleduzazione si mi e capitato spesso...tedeschi per lo piu .. gli austriaci meno li ho trovati piu educati forse perche sciando in sud tirolo e come fosse casa loro...Purtroppo gli incidenti sono sempre tanti e per lo piu da gente incapace che vuol fare piste che non sono del loro livello... e qui altro argomento... ehhehehe

partendo dal fatto che ci tengo agli sci che ho comprato dopo vari sacrifici, dato che sono uno studente e non ho stipendio mettere via cifre del genere sono piccoli sacrifici, ma un conto e la gente che da dietro e da davanti ti "colpisce" gli sci, e in parte grazie alle punte rialzate, con i twin tip ti pestano poco, anzi vanno sotto, ma vedere bambini che ti fanno da una parte all altra e no cavolo no mi manda in bestia

si, infatti, anche a me.
Quando mi passano sopra i miei sci mi fanno inkazzare..ecchecchezz..ma non riescono a fare attenzione? :evil:

partendo dal fatto che ci tengo agli sci che ho comprato dopo vari sacrifici, dato che sono uno studente e non ho stipendio mettere via cifre del genere sono piccoli sacrifici, ma un conto e la gente che da dietro e da davanti ti "colpisce" gli sci, e in parte grazie alle punte rialzate, con i twin tip ti pestano poco, anzi vanno sotto, ma vedere bambini che ti fanno da una parte all altra e no cavolo no mi manda in bestia

Situazione simile alla mia,

I miei scii li ho pagati creando siti web (sono un programmatore Php, E' il mio lavoro part-time)..

Sinceramente non ho sciato molto su al nord, forse quest'anno salgo perchè ho messo da parte un po' di soldi. Quindi non ho avuto a che fare con i crucchi.

Ma i maleducati ci stanno ovunque, credetemi..nord, sud, centro, ovest ed est.

Per quanto riguarda i bambini, devono essere educati fin da piccoli a non far gli stronzi :) Altrimenti non ci lamentiamo poi!

Capita che durante le file vedi un ragazzino che si vorrebbe imbucare tra te e un altro, passandoti sugli sci.

L'ultimo ragazzino che ha fatto una cosa del genere sui miei sci ha ricevuto un cazziatone che penso se lo ricorderà per tutta la vita. E sua madre mi ha dato pure ragione.

partendo dal fatto che ci tengo agli sci che ho comprato dopo vari sacrifici, dato che sono uno studente e non ho stipendio mettere via cifre del genere sono piccoli sacrifici

Io pur troppo compro sempre quello ke posso a intervalli di tempo indefiniti!Io nn sopporto la gente ke quando è in coda ti pesta gli sci,soprattutto quando voglio andare davanti xkè hanno l'amico li...può succedere ke ti pestino gli si e a volte capita anke a me ma io ci sto attentissimo!
Chiudendo questo off topic posso dire ke noi italiani nn siamo visti bene in nessuna parte d'europa...sulle piste io trovo maleducati i francesi ke ti sfottono di continuo e lanciano la roba dalle seggiovie!I tedeski li vedo molto scortesi!Cmq anke noi italiano nn skerziamo di certo!
Se generalizziamo allora quelli ke sopporto di meno sono i Francesi e gli Inglesi!