Salve...qualcuno di voi ricorderà il mio topic di qualche tempo fa, con il quale informavo dei possibili sconti per universitari della regione Friuli Venezia Giulia per i giornalieri promotour. Molti di voi, me compreso, si chiedevano se l'iscrizione al CUS fosse d'obbligo per usufruire dello sconto.
Oggi sono stato in Zoncolan e ho verificato di persona.
E' sufficiente mostrare la propria card studenti per una giornatona sulla neve a soli 15 euro ( weitzen non comprese
).
Buone sciate a tutti gli studenti Triestini e Friulani
Oggi sono stato in Zoncolan e ho verificato di persona.
E' sufficiente mostrare la propria card studenti per una giornatona sulla neve a soli 15 euro ( weitzen non comprese
Buone sciate a tutti gli studenti Triestini e Friulani