Sconto universitario in FVG? Non serve la tessera CUS!!!!

Cinco88

New member
Salve...qualcuno di voi ricorderà il mio topic di qualche tempo fa, con il quale informavo dei possibili sconti per universitari della regione Friuli Venezia Giulia per i giornalieri promotour. Molti di voi, me compreso, si chiedevano se l'iscrizione al CUS fosse d'obbligo per usufruire dello sconto.
Oggi sono stato in Zoncolan e ho verificato di persona.
E' sufficiente mostrare la propria card studenti per una giornatona sulla neve a soli 15 euro ( weitzen non comprese ;) ).
Buone sciate a tutti gli studenti Triestini e Friulani
 
Top