Vendo - Naxo nx21 - aka "Dynastar Early Tram"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sarei interessato molto..... ha i miei scarponi sono 305mm...

Ti servirebbe la taglia M ...
ma sto cercando di farmeli cambiare dal negoziante che me li ha venduti in abbinata ad uno sci (su cui ho montato i diamir FR) ... appunto con la M .. sempre che non li venda prima, e chiudo il discorso senza scazzi .. staremo a vedere, al massimo, se entro lunedì non trovo nessuno a cui interessa la taglia L insisto con il negoziante e me li faccio cambiare (anche x me la L è troppo grande!)

sarebbero una figata montati sui titicaca ke mi sarebbe piaciuto pigliare al nostro buon compare.....pekkato ke la mia povera makkina sta andanto a tokki e quindi se nnvolgio andarci in bicicletta a sciare mi tokka tenermi i legni vekki e metterla a posto.....ke sfiga!!!!

buona vendita!!!

L'attacco è nuovo, mai montato.
Lo vedo perchè quando ho comprato lo sci li ho trovati in abbinata a un prezzo strepitoso, così ho colto l'occasione.
Si tratta del Naxo NX21 in colorazione Dynastar per abbinarsi al Legend Pro Rider

Eccolo nella colorazione del mio:
Naxo-Dynastar%20Early%20Tram%20page.jpg

Questa è la colorazione standard:
profil_230.jpg

Ciao, sono interessato all acquisto, il problema resta che io ho un scarpone da 304mm. Hai anche gli ski stop per questi?
oltretutto, io piena stagione sciistica ieri mi sono lesionato il legamento collaterale, e quindi per 1 2mesi sono fermo...e punterei tutto per scialpinistiche tra aprile e maggio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.