Armada arv vs gotama

fornaa

New member
ciao volevo sapere cosa mi consigliavate... avrei un paio di gotama 04/05 176 in ballo....oppure un paio di armada arv...non ho mai praticato freeride ma mi sto accingendo proprio ora..vorrei uno sci abbastanza buono anche in pista( ma non increibile si achiaro :D)

ciao!

bè sono due sci parecchio diversi...il gotama è piu' improntato al freeride,l'arv ha un'anima più freestyler...non so dirti molto perchè l'arv non l'ho mai provato,pero' da quello che ho letto e sentito dire l'arv è un ottimo compromesso per freeride-pista-freestyle,probabilmente l'ideale per avere uno sci unico per ogni condizione...e poi avere un paio di armada ai piedi fa figo di brutto.

sul figo sono daccordissimo :D
mm mi sa che allora comprerò gli armada anche se i gotama me li dava a 150 senza attacchi

.

e a quanto trovi gli arv??

comunque ottimo sci...vanno bene per un po' tutto...tranne magari per andare in pista quando è molto dura. Ma non penso che li prendi per usarli in pista

bhè un po in pista comunque ci devo stare..quindi meglio gli arv dei gotama mi sembra

gli arv seguendo qualche asta quelli dell'anno scorso senza attacchi sulle 200 euro

meglio dei gotama non saprei...io ho provato il modello dell'anno scorso e in pista non se la cavano male, i modelli degli anni prima (quindi anche il 04/05) invece erano più morbidi

aspetta a sentire anche i consigli di quelli esperti del forum

io coi gotama 04/05 mi ero trovato molto male.
é stato comunque uno degli sci più venduti ed utilizzati dai forumisti qualche anno fa.
Mi sa che devo imparare a sciare :think:

io ho gli arv (quelli in firma), li ho presi quest'anno e sono dovvero contentissimo... sono davvero versatili... anche in fresca galleggiano parecchio perchè cmq non sono strettissimi (92) e nel freestyle vanno veramente bene...

io coi gotama 04/05 mi ero trovato molto male.
é stato comunque uno degli sci più venduti ed utilizzati dai forumisti qualche anno fa.
Mi sa che devo imparare a sciare :think:

...non conoscevo questo tuo passato Gotamesco!!!!!!

io ho avuto i Gotama 04/05 per 2 anni e in neve fresca mi sono trovato alla grande (pendii aperti, boschetti e ripido).
Su pista mostrano i loro limiti, appena c'è neve dura vibrano e devi rallentare precchio.
Gli armada non li conosco.

ti dico il gotama 2004 /2005 è il mio preferito + morbido dopo sono andati indurendoli...
ti dico sui gotama kiedi ad ale lui li ha tutti... ti sa dire meglio di me
sul arv io l'ho provato e mi è piaciuto molto solo ke ti dico in pista sbacchetta un po'...xè è davvero burro...ma è una gioia da portare sia in powder ke sui salti....

...non conoscevo questo tuo passato Gotamesco!!!!!!

io ho avuto i Gotama 04/05 per 2 anni e in neve fresca mi sono trovato alla grande (pendii aperti, boschetti e ripido).
Su pista mostrano i loro limiti, appena c'è neve dura vibrano e devi rallentare precchio.
Gli armada non li conosco.

difatti è durato pochissimo perchè mi son trovato malissimo. Ti dirò che ci rimasi male anch'io perchè tutti ne parlavano bene. é stato lì che ho deciso di andare più forte per dimenticare queste mie carenze tecniche.. e comunque ho sentito che gli apache chief con i naxo sono strepitosi..(il manzino mi ha promesso il numero di una danese per questa affermazione) :D

.. e comunque ho sentito che gli apache chief con i naxo sono strepitosi..(il manzino mi ha promesso il numero di una danese per questa affermazione) :D

si fa un gran parlare di questi Apache Chief!
...figurati che non li mai nemmeno provati! scommetti che mi sarebbero anche piaciuti!

tra 30 min. salgo in valle e domani sfoggio i nuovi Gotamoni, gnam gnam!
purtroppo però penso che ci siano ben poche possibilità di provarli in fresca...