ilcontericky
New member
ciao a tutti, purtroppo ho il numero 49 di piede, mi sapreste dire se conoscete una ditta o un sito di scarponi per numeri grandi?
grazie, ricky
ps: fino ad ora ho usato dei vecchi nordica che hanno più di dieci anni di vita e non ce la fanno più.....
grazie, ricky
ps: fino ad ora ho usato dei vecchi nordica che hanno più di dieci anni di vita e non ce la fanno più.....