scarponi per numeri grandi?

ilcontericky

New member
ciao a tutti, purtroppo ho il numero 49 di piede, mi sapreste dire se conoscete una ditta o un sito di scarponi per numeri grandi?
grazie, ricky

ps: fino ad ora ho usato dei vecchi nordica che hanno più di dieci anni di vita e non ce la fanno più.....
 
Il 49 corrisponde ad un 31.5 Mondopoint (32 = 49 1/2).

In generale tutte le marche fabbricano uno o più modelli in questa grandezza: il problema é trovarli in negozio, visto che i negozianti tengono tra gli scaffali numeri che di regola vanno (per uomo) dal 26.0 al 29.0, ovvero i più richiesti.
Le altre grandezze devono ordinartele.

Che tipo di scarpone stai cercando?
 
ciao dani, intanto grazie per avermi risposto..... su www.nencinisport.it ho trovato un paio di scarponi nordica, ma temo che facciano un po' schifo.....tu che ne dici?
http://www.nencinisport.it/update16/details.php?art=15736&father=12630
peso 100 kg, sono alto 193, non scio da 5 anni e i miei sci saranno quasi sicuramente
Sci Dynastar Speed Course.... li ho trovati ad un buon prezzo ma solo con altezza 172cm...e temo che siano troppo corti.
accetto consigli anche sullo sci....;-) grazie ancora.... ricky
 
dimenticavo...siccome ho avuto due interventi chirurgici al ginocchio...non sarà più molto da velocista bensì da amante delle curve e di conseguenza ricerco uno sci che mi dia stabilità e poche vibrazioni.....
buona domenica....
 
ciao dani, intanto grazie per avermi risposto..... su www.nencinisport.it ho trovato un paio di scarponi nordica, ma temo che facciano un po' schifo.....tu che ne dici?
http://www.nencinisport.it/update16/details.php?art=15736&father=12630
peso 100 kg, sono alto 193, non scio da 5 anni e i miei sci saranno quasi sicuramente
Sci Dynastar Speed Course.... li ho trovati ad un buon prezzo ma solo con altezza 172cm...e temo che siano troppo corti.
accetto consigli anche sullo sci....;-) grazie ancora.... ricky

no! fermo! non prendere dei race carve da 172... c'è quello da 182, che è comunque forse un po' corto ma è decisamente meglio.
 
Top