Prezzo Gotama

Epaps

Well-known member
In un negozio ho trovato un gotama dell'anno scorso (è quello tutto nero con buddha sulle code) a 300 euro solo l'asta, cosa ne dite? é un affare?

In un negozio ho trovato un gotama dell'anno scorso (è quello tutto nero con buddha sulle code) a 300 euro solo l'asta, cosa ne dite? é un affare?

NO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Primo quel Gotama è dell'anno 04/05 e ci sono ben 3 nuovi modelli dopo quello : un altro nero, quello bianco dell'anno scorso, quello oro di quest'anno .... e poi tra un pò vedrai in giro già quelli dell'anno prossimo ancora neri....

Secondo il prezzo è veramente altino... a quel punto fai un'asta su Ski Bilek per il nuovo modello e lo paghi uguale ! :D

NO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Primo quel Gotama è dell'anno 04/05 e ci sono ben 3 nuovi modelli dopo quello : un altro nero, quello bianco dell'anno scorso, quello oro di quest'anno .... e poi tra un pò vedrai in giro già quelli dell'anno prossimo ancora neri....

Secondo il prezzo è veramente altino... a quel punto fai un'asta su Ski Bilek per il nuovo modello e lo paghi uguale ! :D

quoto, troppo alto per essere di oltre
tre anni fa

.

Mmmmm l'altra versione nera del 05/06 è tanto diversa? Potrei averli confusi?
Da quanto ho capito fosse anche la 05/06 il prezzo sarebbe cmq alto

se è il 05/06 è nero satinato
non ha le scritte oro e rosse
non ha il buddha oro
ha solo il simbolo e la scritta volkl in bianco...mi pare...

Perfetto allora è proprio il 04/05.......lo lascio bello che lì in negozio a far compagnia al negoziante.....:)

Perfetto allora è proprio il 04/05.......lo lascio bello che lì in negozio a far compagnia al negoziante.....:)

Sono Cose che capitano in italia dove i fat in alcune zone non hanno molto mercato e non sono molto conosciuti... i negozianti non specializzati cercano di rifilarti sci da freeride di qualche anno fa facendoteli passare come quelli dell'anno scorso....

pensa che, qualche settimana fa, in uno negozio di una nota località lombarda, tra il tresero ed il sobretta...

ho visto un paio di Atomic Sugar Daddy, che mi facevano molta gola, quelli neri e color legno...quindi almeno almeno versione dell'anno scorso...alla modica cifra di 800€ di listino che poi venivano gentilmente scontati a 500€...

su internet, precisamente da sport-conrad, c'è stato un bel periodo un cui quello sugar-daddy veniva fuori a 319€ e quello di quest'anno a 399€...poi purtroppo han finito le scorte... :grrr:

Sono Cose che capitano in italia dove i fat in alcune zone non hanno molto mercato e non sono molto conosciuti... i negozianti non specializzati cercano di rifilarti sci da freeride di qualche anno fa facendoteli passare come quelli dell'anno scorso....

Per carità che magari un negoziante non venda trenta fattoni al giorno è pacifico, ma che cerchi di rifilare uno sci di quattro anni fa come dell'anno scorso a quel prezzo mi sembra un pò diverso......e anche un filo più disonesto

contratta!!!dal sivende bisogna contrattare,punta sul fatto che se non glielo compri tu quello sci gli resta lì a vita,che ormai è già vecchio...io son riuscito a recuperare un paio di seth dello scorso anno a 250 euro contrattando...

il problema è che io già a fine febbraio 2006 avevo comprato lo stesso sci, solo le aste, a 250 euro....quindi vedi tu. Probabilmente il suo prezzo sarebbe 250 con gli attacchi eppoi a me già sembra caro...Prova a contrattare ma vedrai che a quel prezzo difficilmente ci arriverai (eppoi pensaci, perchè probabilmente dovresti dargli pure meno...)