Campo Felice 14/02/07

diomio

WE CAN BEAT THEM!!!!
Ciao a tutti,
rieccomi con un nuovo reportage da campo felice...
A voi le foto...inutile dire che mi sono divertito...quest'anno è andata così relegato ai piccoli comprensori del centro...ma sempre meglio di niente eh!!!!
Buona visione
18520-1.jpg

Temperatura a monte alle ore 10 e 45 circa
18521-2.jpg

Situazione delle piste in basso
18524-4.jpg

Impianti dismessi all'arriva della seggiovia lentissima biposto di monte rotondo...peccato era una bella pista
18522-3.jpg

Vista da monte rotondo..."il più bel panorama d'abruzzo"...come recita la scritta sulla seggiovia
18525-6.jpg

Vista dalla cima sulla piana...
18527-7.jpg

Fine giornata...il sole scende...la temperatura scende...
18528-8.jpg

...e i gatti lavorano...

Complimenti per la bella giornata!

Non sono mai stato a Campo Felice, come è la condizione della neve e delle piste?

Vado sempre a Roccaraso di solito ma volevo farmi un giro da quelle parti, tanto impiegherei più o meno lo stesso tempo....

ciao

La neve è stat perfetta tutto il giorno...considera che di max in fondo poi ha fatto quasi 4 gradi ma la neve era ancora perfetta...dato che la temp scende sempre fino a tarda mattinata credo che sparino molto...te lo consiglio per un giorno...certo roccaraso è sempre roccaraso ma anche li troverai delle belle soddisfazioni

Ciao,

se riesco, lavoro permettendo, vorrei andare martedi, sapete dirmi qualcosa riguardo ad un affitto sci, se hanno modelli recenti o quant'altro? Vorrei provare, se riesco, almeno uno degli sci consigliatomi, per avere delle sensazioni riguardo quella tipologia di sci.

Grazie.

... io non sono mai stato a campo felice@@@@@@@@@@
qualcuno puo' indicarmi la strda per favore??????
ciaooooooooo
tra due ore POLVEREEEEEEEEEEE

A 24 roma l'aquila teramo uscita tornimparte (venendo da teramo quella successiva al'Aquila ovest). 15 minuti e sei su