Negozi Milano e prov SCI FREESTYLE o INTERNET

alexxela

New member
Ciao sto cercando dei negozi a Milano e prov...anche como... che vendano gli sci k2 Public enemy....

Dove posso trovarli???

Mi anderebbe bene anche comprarli in internet ma da un negozio serio....Qualche consiglio??

Grazie!!

Ti consiglierei:

1 Di NON comprare i PE, sono uno sci che vuole far tutto e che non riesce bene in nulla (sicuramente troppo pesanti e rigidi per fare freestyle)

2 Di chiedere a Miky di MDL (lo trovi qui sul forum sotto il nick di mikymorepowder) non è in provincia di Milano (è a Brescia), ma è super disponibile, superfornito e ha prezzi davvero concorrenziali, in alcuni casi migliori dei siti on-line.

Ti consiglierei:

1 Di NON comprare i PE, sono uno sci che vuole far tutto e che non riesce bene in nulla (sicuramente troppo pesanti e rigidi per fare freestyle)

2 Di chiedere a Miky di MDL (lo trovi qui sul forum sotto il nick di mikymorepowder) non è in provincia di Milano (è a Brescia), ma è super disponibile, superfornito e ha prezzi davvero concorrenziali, in alcuni casi migliori dei siti on-line.

quoto.. in particolare nel primo punto.. infatti sto già scassando le palle al miki per l'acquisto di un altro paio di sci da twin tip.. :KKO:

ma ho chiesto anke a miki e mi ha detto che per quello che voglio fare vanno benissimo!!

Cioè io vorrei sciare sia in pista che ai bordi della pista dove ci sono qualche saltini... e molto poco andare nel park...

Te cosa mi consiglieresti??

non andare fino a cinisello....prova prima a chiamare da lanterna sport in via cernaia

Di prendere un altro sci e di andare di più in park! :DDD:DDD:DDD

Scherzo ovviamente, dal titolo pensavo che volessi un freestyle, i PE sono sci da pista con le punte dietro un po' più larghi.

Da parte mia mi sento di dirti però che la pesantezza di uno sci la senti proprio nelle cose che di solito fanno i principianti (salti piccoli e box), mentre uno sci putrelloso e pesante lo puoi apprezzare anche nel freestyle su salti davero grossi.

Ora alcuni sci entry level da freestyle sono rigidi, ma non perchè ciò serve per imparare il freestyle, ma perchè si ritiene che chi prende quello sci di fatto lo voglia usare con soddisfazione solo in pista!!!

Quindi se prendi il PE devi essere consapevole che non stai prendendo uno sci con cui puoi imparare al meglio i trick, ma stai prendeno uno sci che va benino in pista, se la cavicchia fuori, ma in park è a mio parere fortemente penalizzante specialmente nel jibbing e nei salti di piccole dimensioni.

P.S. prova a chiedere ad Alecs o Layez, ormai penso di averli convinti a cambiare sci, magri te li vendono... :)

Allora: io ho capito questo dei PE dopo che é da più di un anno che li uso:
Sono prevalentemente sci twin-tip che non ti fanno rimpiangere gli sci da pista sul duro e che se la cavano più che bene in fuoripista (più di quanto si potrebbe pensare). Se invece vuoi uno sci per iniziare a fare freestyle: sconsigliatissimo (x rigidità, ma soprattutto pesantezza)!
D'altronde il suo punto di forza é anche la sua debolezza: ti permette di fare un po' di tutto, ma niente in maniera specifica.
E quello che ho capito provandolo in diversi ambiti é che in fresca é il posto dove rende di più...

mmmmmm....ho spempre piu dubbi su cosa copmprare.... cmq a cinisello i pe nn ci sono piu.....

Ci sono i rossignol scratch gtho e i k2 silencer.....cosa potrei comprere???
Perchè voglio degli sci con cui posso andare in pista tranquillamente e andare sui bordi della pista dove posso trovare qualche saltino.... e poi andare in park ma poco poco in termini di tempo...

Cioè vorrei uno sci multi funzione...consigli??

D'altronde il suo punto di forza é anche la sua debolezza: ti permette di fare un po' di tutto, ma niente in maniera specifica.

si si tipo prendere i gradini di marmo sotto all'impianto miara a san vigilio di marebbe (Yeah)

salomon foil? mai provato a pensarci?

psss :KKO: al miki non piacciono