Salve a tutti sono un nuovo utente. Le discussioni su questo attacco mi sono già state utili per fugare qualche dubbio. Ho acquistato, da poco, un paio di rossignol 9s (2007/08) dove però mi hanno montato gli axium. Rivoltomi al negoziante, ha scoperto di aver acquistato (e pagato) dal rappresentante gli sci con gli axial ma di averli ricevuti con gli axium (???????) ma nessuno in negozio se n'è accorto. Adesso sono in attesa di una risposta (vorrei quel che mi spetta visto che il prezzo che ho pagato si riferisce appunto agli attacchi più costosi) e avrei un quesito: tra i due attacchi la differenza sta solo nella talloniera o su tutto l'attacco? Ho pure un altro problema :sugli sci, vicino alla piastra sull'anteriore, entrambi hanno delle crepe (da 5mm a 1 cm di lunghezza). Per capirci la parte arancione sotto la protezione trasparente (si vede il nero e quella più lunga continua sotto la piastra). Voi che dite? Devo pretendere la sostituzione? Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi.