Acquisto primi sci, scarponi

Saretta82

New member
Ciao a tutti!
siccome ho deciso di comprare i miei primi sci vorrei un consiglio su quale modello/marca/tipo prendere. Premetto che non sono esperta in materia e che sono sciatrice principiante. Ho 25 anni alta 1.60 circa e peso 50 kg.
Cosa mi consigliate?
grazie

prima gli scarponi, e qui deve trovarne uno comodo ed avere tempo per provarlo con calma io ti consiglio

Nordica olympia GS Easy 14, olympia è la linea donna di nordica è cmq uno scarpone comodo più che tecnico,ma se sei una principiante va bene ,ha un sistema chiamato extra warmth che aiuta a tenere caldo il piede

per lo sci nordica Olympia fox
head cool thang
volkl niebla rail (se lo trovi) se no a l'Agua

io sei ancora principiante non ti consiglio di acquistare gli sci, meglio noleggiarli ;)
I primi giorni si migliora tantissimo, c'è il serio rischio che potrebbero andarti stretti dopo 2 settimane :D

Ciao a tutti!
siccome ho deciso di comprare i miei primi sci vorrei un consiglio su quale modello/marca/tipo prendere. Premetto che non sono esperta in materia e che sono sciatrice principiante. Ho 25 anni alta 1.60 circa e peso 50 kg.
Cosa mi consigliate?
grazie

Come ti hanno già BEN consigliato,ti ripeto anch'io,per esperienza personale(ho iniziato a sciare quest'anno)che è meglio che li noleggi per questa stagione e,vedrai che dopo qualche lezione con un buon maestro migliorerai molto e già dovrai passare ad uno sci di livello superiore..
Non penso che tu voglia comprare uno sci quest'anno e cambiarlo la prossima stagione..

.