Oggi pomeriggio,mentre tornavo a casa mi trovo a passare davanti ad una vetrina di un negozio di articoli sportivi e cosa vedo?
un bel paio di Atomic SX10 a 350euri!
"cacchio io me li prendo" mi sono detto!
Entro dentro ed effettivamente erano l'ultimo paio quindi il negoziante li svendeva!
Parlando col negoziante espongo il mio modo di sciare e dicendo che scio prevalentemente senza bastoncini e mi piacciono molto le curvacce stile Fun-Carving, allora lui mi sconsiglia gli sx10 proponendomi un paio di SL10 in quanto essendo da slalom favoriscono molto la sciata come piace a me (allo stesso prezzo)!!
Chiacchera e richiacchera mi sono lasciato convincere ed alla fine per la cifra di 450 eurini mi sono portato a casa un paio di SL10, un paio di bastoncini telescopici Leki e un caschetto!!
Credo di aver fatto un buon affare anche se in verità sono un po in ansia, ho preso un paio di sci senza conoscerli lasciandomi tirare dal prezzo allettante!
L'unica cosa su cui volevo un parere: gli sci li ho presi 170 (sono alto 180) così dovrei averli un pochino più stabili se accelero un pochetto...voi cosa ne dite ho fatto male?!?!?
Comunque sia sabato salgo sulle alture della val di Susa e provo... e il tipo mi ha promesso che se non mi dovessi trovare bene mi cambia gli con gli SX10!
Presto posterò le mie impressioni sui miei nuovi bimbi!!!
ciau a tutti!
un bel paio di Atomic SX10 a 350euri!
"cacchio io me li prendo" mi sono detto!
Entro dentro ed effettivamente erano l'ultimo paio quindi il negoziante li svendeva!
Parlando col negoziante espongo il mio modo di sciare e dicendo che scio prevalentemente senza bastoncini e mi piacciono molto le curvacce stile Fun-Carving, allora lui mi sconsiglia gli sx10 proponendomi un paio di SL10 in quanto essendo da slalom favoriscono molto la sciata come piace a me (allo stesso prezzo)!!
Chiacchera e richiacchera mi sono lasciato convincere ed alla fine per la cifra di 450 eurini mi sono portato a casa un paio di SL10, un paio di bastoncini telescopici Leki e un caschetto!!
Credo di aver fatto un buon affare anche se in verità sono un po in ansia, ho preso un paio di sci senza conoscerli lasciandomi tirare dal prezzo allettante!
L'unica cosa su cui volevo un parere: gli sci li ho presi 170 (sono alto 180) così dovrei averli un pochino più stabili se accelero un pochetto...voi cosa ne dite ho fatto male?!?!?
Comunque sia sabato salgo sulle alture della val di Susa e provo... e il tipo mi ha promesso che se non mi dovessi trovare bene mi cambia gli con gli SX10!
Presto posterò le mie impressioni sui miei nuovi bimbi!!!
ciau a tutti!
