atterraggi....

J.Sparro

New member
Sabato sono stato a campiglio all' ursus snow park a mettere alla frusta i volkl karma che avevo noleggiato e mi sono sembrati dei buoni sci da freestyle..
ho fatto qualche saltino ma in uno mi sono distratto guardando quello che mi saltava a fianco e come potete immaginare l'atterraggio non è stato proprio il massimo!!!!!!!!!!

18326-salto.jpg

hey j.sparro, forse è meglio che per un po' non sorridi :KKO:
cmq :CC io ogni volta che vedo quei saltoni mi :shit: sotto!

kicker da quanti metri?

certo che è bruttissimo quando sei per aria e ti rendi conto di essere fottutissimamente sbilanciato :D

Sì, sei andato decisamente lungo, hai una buona fiducia nella tua fortuna per saltare insieme ad un (dietro di te) :shock: senza essere sicuro di atterrare giusto!:D

Ocio che è un attimo per... :BSEX:DDD

Se venite ancora su magari ci troviamo :)

Mmmhh, non avevo connesso prima, a vedere la sequenza aspetterei di essere un po' più equilibrato in aria prima di fare il salto di cui parli nell'altro topic, non vale la pena rischiare di farsi male per un salto sbilanciato che non riesci ad apprezzare appieno, considerando anche che più grosso è il salto e più difficile è rimanere bilanciati.

Fossi in te per il momento proverei a fare qualche grab tenuto bene sui salti che già fai.

piu' che altro a veder la sequenza sembra che tu abbia anticipato l'ollata il salto e che ti sia trovato bloccato in volo,cosa che a me capita quando arrivo sul kicker che non so ancora cosa fare...