Ciao vorrei comprere degli snowblade.... Qualcuno li vende??? a quanto??
A alexxela New member 14 Febbraio 2008 #1 Ciao vorrei comprere degli snowblade.... Qualcuno li vende??? a quanto??
A alexxela New member 15 Febbraio 2008 #2 Hai delle foto da mettere??? a quanto li venderesti?? Gli hai usati molto?? le solette come sono messe??
Hai delle foto da mettere??? a quanto li venderesti?? Gli hai usati molto?? le solette come sono messe??
C Cimone Freeride New member 15 Febbraio 2008 #3 Io ne ho un paio della fischer, nuovi, mai usati. Lunedì ti dico di preciso il modello. Ciao
B brembo New member 15 Febbraio 2008 #4 ti interessano solo snowblade o anche sventualmente skiboard un po più tecnici?
A alexxela New member 15 Febbraio 2008 #5 i fischer a quanto li venderesti?? puoi anche mettere delle foto? .
B brembo New member 15 Febbraio 2008 #7 il concetto è lo stesso degli snowblade (sci particolarmente corti molto sciancrati) ma diciamo che sono fatti con più criterio, ma ovviamente pure il prezzo sale nn di poco dai un'occhiata magari su www.skiboardsitalia.tk o www.skiboardsonline.com
il concetto è lo stesso degli snowblade (sci particolarmente corti molto sciancrati) ma diciamo che sono fatti con più criterio, ma ovviamente pure il prezzo sale nn di poco dai un'occhiata magari su www.skiboardsitalia.tk o www.skiboardsonline.com
B brembo New member 15 Febbraio 2008 #9 Ho i Revel8 Chicken, cmq entro lunedì probabilmente aprirò un topic apposta
J jok3r New member 18 Febbraio 2008 #11 alexxela io ho degli snowblade salomon lunghi 90 cm sono in ottimo stato se vuoi posso mandarti delle foto e farti un ottimo prezzo fammi sapere
alexxela io ho degli snowblade salomon lunghi 90 cm sono in ottimo stato se vuoi posso mandarti delle foto e farti un ottimo prezzo fammi sapere