Compro K2 Public Enemy

alexxela

New member
Ciao vorrei comprere dei K2 public enemy.. qualcuno li vende??

Vanno bene sia nuovi(se a un buon prezzo) sia usati...

Fatemi sapere!!
 
x i fuja fuja...in che stato sono?? hai foto da inserire e a uqanto li venderesti??

Per i salomon a quanto li vendi ? in che stato sono...e puoi mettere delle foto??
 
Top