salomon foil ditemi tutto!!!

WS

New member
ho letto che è uno scarpone più orientato verso il fr...
in che fascia va inquadrato?
scarpone x sciatore di livello?

per un uso pista/fr potrebbe essere la soluzione?

oppure spendere qlc di più e prendere impact 10 o nordica speedmachine 10 (purtroppo a quelli sopra nn ci arrivo cn i dindini:) )

grasssieeeeeeeeee

Sciatore livello argento base, sciata turistica, senza pretese, oppure vuole uno scarpone molto comodo e facile per il freeride.

Ciao!

ops sbagliato...

quindi dite che se vado di impact 10 o nordica speedmachine 10 sono orientato verso un livello superiore rispetto al foil??

approfitto di questo topic per capire quanto incide lo scarpone...
ovvero io ho un Head S8 HeatFit che dovrebbe esser uno scarpone per sciatore medio/basso se non erro.
beh non che io sia un manico (argento avanzato) però mi sembra che vada strabene x me!
quindi vorrei capire che vantaggio mi può dare uno scarpone più rigido o con flex 110?

bhe non sarò milionario come te probabilmente ...ma per me 360€ per uno scarpone non sono pochi...

comuque volevo un parere tecnico su quale tra questi potrebbe essere il migliore...

sticazzi 360 euro è una fregatura pazzesca!!!io ho pagato meno i falcon lab della salomon che sono il top di gamma!!!uno scarpone del genere dovrebbe andare a meno di 200 euro!cmq gli impact lasciali perdere,gli speedmachine dovrebbero essere i piu' tecnici tra quelli da te citati...l'importante pero' non è quale sia lo scarpone migliore ma quale ti senti meglio nel piede...

Ciao WS, ero in settimana bianca e quindi leggo solo ora

360 € è un prezzo al di fuori di ogni ragionevolezza, solo uno scarpone da gara o uno scarpone da skialp può valere quei soldi...

Tutti quelli da te menzionati, di questi tempi dovrebbero costare al max 220-240 €...