Sciclubeuropa

Publicenemy

New member
Ciao ragazzi è la prima volta che scrivo...sono nuovo...qualcuno ha mai provato qualche uscita con lo sciclub Europa? mi sembra unbo sciclub un po diverso dai soliti in cui tutti pensano solo a pali e a piste ghiacciate...io cerco uno sciclub in cui tutti abbiano la mia stessa passione:Y....grazie anticipatamente x le risposte!

vai tranquillo che quelli dello sciclubeuropa pali e piste ghiacciate nn sanno neanche cosa sono :D:D

vai pure

io scio con loro da 7 anni......osso il fondatore è probabilmente lo sciatore fuoripista più forte che abbia visto..domenica sui canali del sella è stato veramente mostruoso!.....e conosce le alpi francesi e le dolomiti centimetro per centimetro. Diversa gente qui ha fatto gite con lo sciclub...ti consiglio vivamente quelle del 25 aprile a valthorens...sono super! e quest'anno organizzano anche dei wknd con un pro-rider della helly hansen in val d'aosta

se poi ti piace divertirti alla sera....le ragazze dello staff di solito non sono male. Guarda nella gallery del loro sito www.sciclubeuropa.it e leggi anche la parte sul freeride

Infatti pensavo di andare ad aprile perchè era in programma livigno, dove sono stato a dicembre, x trovare lo snowpark aperto ma mi hanno detto che si fa sci d'acqua in quel periodo di solito...grazie
p.s: se x caso domani qualche skier è al cimone può darmi qualche dritta x i trick, sono uno sciatore di buon livello ma ho appena cominciato con il freestyle! x adesso ho rimediato solo 5 punti alla gamba dx e uno strappo alla sx!...ma non mollo!

a sestola chiedi di pier...è un maestro e fa parte del team freestyle di volkl

fa anche il maestro per lo sciclubeuropa nelle vacanze dell'ultimo dell'anno...a sestola di sicuro è il più bravo a far freestyle

stasera ho osso a cena...RAFANO!

OT Martino: dammi le date indicative che mando una mail in canada..

il rafano è una radice che si mette sulla carne e che ha effetti nefasti su Osso

non so se pier giri con la giacca del club....è piccolino con due gran basettoni e parla un misto di piemontese-emiliano. Di sicuro gira con sci volkl

Ti consiglio anch'io la gita del 25 aprile. Io ci vado da due anni e sono andate entrambe alla grande.
Memorabili le cene al rifugio dopo la chiusura impianti con discesa al paese in notturna.