che modello di sci usa candide thovex? lo so,lo so che ne abrà mille e piu paia però magari c'è un modello o una marca che lo sponsorizza per quanto riguarda gli sci e gli fa i promodel? sapete qualcosa?
dynastar ai tempi fece un promodel di candide, ma la quando uscii nei negozi lui girava gia sotto salomon ....... e salomon fece la stessa cosa quando poi lui cambio casacca con rossignol
tra l'altro dopo la mega botta presa sul big bertha nn si è ancora visto in giro..
leggevo su skipass.com che potrebbe aver avuto conseguenze a livello dei genitali per via della lesione alla schiena..
ora..il mio francese fa abbastanza pena..quindi prendete cn le pinze quello ke ho detto!