Giornata di sci con due Azzurri!

LoSmoker

Smoker Member
Ciao a tutti!!!

Penso che quella di sabato 9 gennaio sia stata una delle giornate di sci più belle che ho mai vissuto!

4 ore di sci continuate in compagnia di Davide Simoncelli e Karen Putzer!

persone straordinariamente simpatiche e (ma non c'è bisogno di ricordarlo...) due alieni sugli sci!!!

vi assicuro che stare dietro a due nazionali è:
a) praticamente impossibile
b) paragonabile ad un anno intero sugli sci (e le gambe ringraziano...)

vi allego la foto scattata con la simpaticissima Karen, foto che ora fa bella mostra di se in ufficio per l'invidia dei colleghi!!!

9 gennaio 2008
18331-copia-di-copia-di-09022008002.jpg

foto con Karen Putzer a Obereggen

nooooooo

quanto pagherei anche solo per una pista con karen!
una delle più sfortunate e probab sottovalutate dal mio punto di vista.(oltre che molto carina per me!!!)
che invidia!

ciao mascotte, posso permettermi di chiederti il significato della tua firma? è un po' come leggere la mano o la calligrafia per capire le persone? tu sai leggere le sciate? sarebbe divertente aprire una sezione della psicologa in cui inserire qualche video da interpretare!
ciao

La frase l'ho presa da un libro scritto da un maestro di sci, ma in fondo è anche quello che penso: puoi capire molto di una persona da come scia...o almeno, io la penso così e magari o completamente torto!
Per il "miss ski&tequila", invece, mi sembra palese cosa mi piaccia!:)

.

dani complimenti per le foto... sono spaventose!!! (in senso positivo naturalmente)

mi puoi dire che macchina e obiettivo hai usato per curiosità???

Canon EOS D1 Mark II con Canon EF70-200mm f 2.8L IS USM (stabilizzatore su ON in posizione 2).
Per eliminare la fastidiosa presenza della seggio sullo sfondo, ho tenuto il diaframma aperto al massimo utilizzando 100 DIN come sensibilità: in effetti la profondità di campo é ridottissima, ma il rischio di sfocatura é molto alto.

dani non posso che farti i miei più sinceri complimenti... io sto imparando pian pianino l'arte della fotografia e mi rendo conto della difficolta nel fare gli scatti a soggetti così veloci ed in angolazioni così particolari...
il modo in cui hai tolto gli impianti poi è fantastico pur scattando foto così nitide...
gran macchina, gran tele e gran fotografo...

complimenti